Crime of Passion
di piperina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 18:11

No. Cioé. Aspetta un attimo. QUESTA OS É FANTASTICA!!! Oltre che i complimenti delle fan della Dramione ti becchi pure quelli di una fan della Romione!! Mega complimenti, sul serio!! Baci dalla tua nuova recensitrice

HermionexRon_love
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 06:12 pm)

21/04/14, ore 17:53

Mamma miaaaaaaaaa mi sentooo SCOPPIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE per le felicità continua cosi SIIIII!!!!!!
CIAOOO

06/05/13, ore 10:44

Uao! Senza parole, forse un pò frettolosa la fine, ma va bene cosi... amo questa storia!

05/12/12, ore 17:22

Inanzittutto scusa per il ritardo... hai pubblicato questa storia circa 5 anni fa e io te la recensisco solo adesso... D:
Va be', ti dico solamente che mi è piaciuta, certo il finale è strano da parte di Draco e Hermione, la fuga non è cosa da loro ma sono felice che abbia piantato Ron u.u
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto il personaggio di Draco, pochi lo sanno descrivere così, sembrava un dio! *-*
Ok, chiudo qui questa recensione, sappi che la tua storia è nei preferiti, alla prossima :)

16/12/10, ore 17:58

mi sento un po' cretina a recensire un fanfic di tre anni fa, ma è talmente bella che non riesco a non commentare!
è da qualche tempo che leggo quello che scrivi e, credimi, non c'è una tua storia che non mi sia piaciuta. questa è decisamente la mia preferita!
ho adorato, anzi amato, il modo in cui hai descritto hermione più seducente e sicura di sé (sia nell'abbigliamento, sia nell'atteggiamento!)
e draco *.-* va beh, cosa commento a fare, si commenta da solo.
mi ha fatto impazzire il finale della serie 'fuck off, mollo tutto e scappo con l'amore della mia vita a parigi'
non so che altro dire se non che sei un vero talento e che adoro le tue fanfic!
XoXo

21/09/10, ore 21:59

Wow è stupendo! Ormai mi sono abbituata a leggere le tue cose non me ne perdo una! Sei incredibilmente brava e spero tu scriva ancora e ancora!

24/08/10, ore 22:55

Darling, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco sempre di quanto sei dannatamente brava! Rimango veramente senza parole, estasiata!

Ho letto questa one shot tutta d'un fiato, è semplicemente meravigliosa.
Quando è arrivato Draco sono rimasta senza parola per la sua bellezza (oddio...delle parole mi sono subito venute in mente ma non è il caso di riportarle qui xD ).
La descrizione dei loro baci *.* *.* *.* Fenomenale!
E anche con questa mi hai fatto ricordare alcune cose :P

Bellissima la fine <3

Grazie per scrivere questi capolavori!
A tra poco su fb :D
xoxo

03/08/10, ore 20:56

Letteralmente adoro questa storia... non so nemmeno quante volte l'ho riletta. E' meravigliosa in ogni particolare e brilla di orginalità e passione.
Ho letto veramente pochi lavori così coinvolgenti ed esaltanti. Hai scritto una bomba, una vera esplosione di sentimento.
Quando ho finito di leggere la storia e sono arrivata al punto in cui Hermione crede di essere alla fine, insomma ha paura di perderlo è stata quasi una sofferenza andare avanti temendo di scoprire il loro distacco. E invece! Meraviglioso leggere:
"Non tornerò da Ronald.”

Era quasi un sussurro spaventato, il mio.

Cosa avrebbe risposto? Forse mi avrebbe dato della pazza.

Io ero sposata, e lui fidanzato ufficialmente.

“Non tornerò da Pansy.”

Avevo le lacrime agli occhi.

Cosa aveva appena detto? Dio, non ci potevo credere.

Be anche io non ci potevo credere XD!
Bellissimo finale, degno di una one- shot stupenda.
Complimentissimi.
Dublino

03/06/09, ore 17:56

Questa non è una fanfiction, è puro fuoco! Mamma mia! XD

25/01/09, ore 15:45

*-* Se piango dopo questa incredibile fanfiction cosa ci fa? Wow!

01/12/08, ore 20:21

O.dio.mio. Sono.Allibita. come fai a scrivere così bene? mannaggia! XD dire che è una bella storia è dire poco... è una storia bellissima!! Ormai non so più cosa dirti, lo sai che sei la mia autrice di efp preferita. Continua così, sul serio. Baci.

30/11/08, ore 21:23

mmm.. un po' strana xò bella.. devo dire k mi piace... xò in ke senso crimine della passione??? cioè vorrei sapere xk hai usato qst espressione e come ti è venuta in mente... cmq bella storia...

20/11/08, ore 23:52

Stupendevolmente Stupenda!! Brava!!

19/11/08, ore 21:23

Mi piace molto... è bellissima

10/10/08, ore 13:33

Bellissima!!! I miei complimenti!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]