i'll never be happy?
di bullismo

24/10/16, ore 10:59

Il prologo mi piace, hai fatto bene ad avere l'idea di parlare di questo argomento, perchè sono sicura che interessi a molti, l'adolescenza è un periodo molto difficile che purtroppo tutti dobbiamo passare però questi anni si dovrebbe cercare di goderli al meglio perchè non tornano più, poi ne sei sicura di essere brutta ? Forse sei tu a crederlo, anche se fosse non è quello l'importante, ma credo che se tu ti mettessi a dieta una volta dimagrita ti sentiresti meglio con te stessa ora vado a leggere i tuoi prossimi capitoli, recensirò questa storia fino alla fine !

03/04/13, ore 22:33

Dio, questo capitolo è stupendo:)
È tutto scritto benissimo e si capisce bene;)
Ma questa storia ora va tra le preferite:D
Complimenti <3

03/04/13, ore 22:26

Wow, è il primo capitolo ma giá mi hai colpito, scrivi benissimo e riesco percepire quello che provi tu, o almeno lo fai provare alla protagonista:) ora continuo a leggere, complimenti ancora :)

20/03/13, ore 18:40

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

20/03/13, ore 18:32

"Sono grassa, ho gli occhiali e sono la classica secchiona. Anche se in questo periodo odio la scuola e non studio più come una volta. I miei voti sono calati di parecchio. Tutta colpa della società."
Mi hai descritta.

03/03/13, ore 20:37

ASDFGHJKL E' BELLISSIMA, TI PREGO CONTUALA ASSOLUTAMENTE. DEVO SCOPRIRE CHI L'HA DIFESA *-*

01/03/13, ore 01:16

allora, l'idea della fanfiction mi sembra molto buona, spero che continuerai presto! anche a me interessa molto questa tematica, mi farebbe piacere se tu passassi a leggere la mia oneshot che parla un poco di bullismo..il finale mi é piaciuto un sacco, spero che continuerai presto!

flämi.

28/02/13, ore 23:36

mi piace molto anche questo, però potresti farli più lunghi c:
comunque mi piace il modo in cui descrivi le cose, sei molto brava.
e poi voglio sapere lui chi è e.e
è uno dei ragazzi? dkjhj
baci <3.

28/02/13, ore 23:33

mi piace molto c:
purtroppo ciò che hai scritto è assolutamente vero.
ormai la gente viene giudicata da un paio di pantaloni non firmati o dal genere di musica che si ascolta.
l'unica cosa che credo sia molto importante è quella di non farsi condizionare, anche se so' che è difficile.
vedrai che un giorno si annoieranno c:
corro a leggere il secondo <3.
baci<3.

28/02/13, ore 22:11

Mi dispiace molto, anch'io nn ho amiche e i miei compagni m i sfottono tipo: i nuovi mostri" e mi indicano xro sn felice che quel ragazzo ti abbia difesa è stato molto gentile :-D *_*. Io credo che se ci offendono è xk nn ci conoscono xk una nn deve x forza essere bella. Io una volta avevo un'amica che adss nn mi parla più che era brutta eppura era mia amica quindi la bellezza nn centra è che siccome si credono fighe nn portano rispetto x gli altri.

27/02/13, ore 20:22

DIO MIO LO ADORO... DAVVERO NON HO PAROLE...
è un capitolo fantastico, è incredbile quanto tu riesca ad esternare il tuo dolore e renderlo scritto in questo modo.
Lo trovo assolutamente magnifico....

27/02/13, ore 20:13

Ci credi che mi hai fatto venire i brividi.
so quanti anni hai, ti conosco troppo bene.
so perfettamente che scrivere in questo modo non è facile, che sei una delle poche persone che sa farlo.
a differenza di tutte le ff che leggo tutti i giorni, questa è una delle poche che mi ha trasmesso qualcosa, si vede che hai scritto con il cuore, è vero anche che è un pò autobiografico e questo aiuta, ma è scritto davvero molto bene.
Il linguaggio è comune, adatto al pubblico al quale ti rivolgi, riesci a coinvolgere tutti in modo che gli altri possano pensare: - oddio è come me!- non è la classica storia nella quale la protagonista ha una vita perfetta... ma mi aspetto tanti colpi di scena, sappilo!.
UN GRANDE BACIO ALLA MIA PICCOLA CUCCIOLA <3

27/02/13, ore 19:35

eccooomi. oh gosh, che triste come inizio cc scusa se sono così diretta e non vuole essere nè una critica nè niente, è un dato di fatto.
comprendo il dolore di questa ragazza e tu ne parli in modo tagliente e diretto, me gusta.
mi gusta anche questo ragazzo misterioso che la difende. speriamo che sia chi penso, yo.
beh, sono solo i primi due capitoli e non c'è tantissimo, ahimè, da dire e mi dispiace perchè scrivo sempre papielli.
mi auguro tu possa postare presto il seguito che leggerò volentieri!
a presto.
-Mars alias @marsdarkside on Twitter.

27/02/13, ore 15:20

Anche se il primo capitolo è molto corto mi piace lo stesso, secondo me potevi metterli insieme, come un inizio, no? Anche per farlo un po' più lungo :)
Ma comunque mi piace lo stesso, non sembra una di quelle solite storielle, continuerò a leggerla di sicuro.
PS: spero che tu non li faccia baciare prima del solito uu, mantieni i tempi, ma questo è solo un consiglio che ti do, non farti condizionare dalle mie parole c:
Ciao, alla prossima!
xhichanel.

27/02/13, ore 15:18

Eccomi qua come promesso su twitter.Premetto che quello che ti dirò sarà quello che penso,e non è da prendere come insulto o altro.
Di errori grammaticami mi è saltato l'occhio qui : - Questi pochi righi dicono tutta la mia vita. - che dovrebbe essere - Queste poche righe - credo si dica così.
Questa 'sfogo' perchè mi sembra sia uno sfogo lo capisco.Posso dirti una cosa che magari non ti interesserà?O forse non è nella tua situazione... Allora io sono una ragazza di quasi 16 anni,sono robusta (ho spalle larghe perchè faccio nuoto,porto una terza di seno e comunque sono robusta di costituzione) credo che sia alta 1.67 non mi misuro da tanto tempo e sai quanto peso?Peso quasi 70 chili.
Ma non è un peso,certo magari non è nel tuo caso ma a me nessuno prende in giro.Nessuno me la fa pesare questa cosa.
Fai un primo passo,cerca di accettarti prima tu e non ascoltare gli altri.
Vedrai che pian piano starai meglio.