i'll never be happy?
di bullismo

24/10/16, ore 10:59

Il prologo mi piace, hai fatto bene ad avere l'idea di parlare di questo argomento, perchè sono sicura che interessi a molti, l'adolescenza è un periodo molto difficile che purtroppo tutti dobbiamo passare però questi anni si dovrebbe cercare di goderli al meglio perchè non tornano più, poi ne sei sicura di essere brutta ? Forse sei tu a crederlo, anche se fosse non è quello l'importante, ma credo che se tu ti mettessi a dieta una volta dimagrita ti sentiresti meglio con te stessa ora vado a leggere i tuoi prossimi capitoli, recensirò questa storia fino alla fine !

03/04/13, ore 22:26

Wow, è il primo capitolo ma giá mi hai colpito, scrivi benissimo e riesco percepire quello che provi tu, o almeno lo fai provare alla protagonista:) ora continuo a leggere, complimenti ancora :)

20/03/13, ore 18:32

"Sono grassa, ho gli occhiali e sono la classica secchiona. Anche se in questo periodo odio la scuola e non studio più come una volta. I miei voti sono calati di parecchio. Tutta colpa della società."
Mi hai descritta.

28/02/13, ore 23:33

mi piace molto c:
purtroppo ciò che hai scritto è assolutamente vero.
ormai la gente viene giudicata da un paio di pantaloni non firmati o dal genere di musica che si ascolta.
l'unica cosa che credo sia molto importante è quella di non farsi condizionare, anche se so' che è difficile.
vedrai che un giorno si annoieranno c:
corro a leggere il secondo <3.
baci<3.

27/02/13, ore 20:13

Ci credi che mi hai fatto venire i brividi.
so quanti anni hai, ti conosco troppo bene.
so perfettamente che scrivere in questo modo non è facile, che sei una delle poche persone che sa farlo.
a differenza di tutte le ff che leggo tutti i giorni, questa è una delle poche che mi ha trasmesso qualcosa, si vede che hai scritto con il cuore, è vero anche che è un pò autobiografico e questo aiuta, ma è scritto davvero molto bene.
Il linguaggio è comune, adatto al pubblico al quale ti rivolgi, riesci a coinvolgere tutti in modo che gli altri possano pensare: - oddio è come me!- non è la classica storia nella quale la protagonista ha una vita perfetta... ma mi aspetto tanti colpi di scena, sappilo!.
UN GRANDE BACIO ALLA MIA PICCOLA CUCCIOLA <3

27/02/13, ore 15:18

Eccomi qua come promesso su twitter.Premetto che quello che ti dirò sarà quello che penso,e non è da prendere come insulto o altro.
Di errori grammaticami mi è saltato l'occhio qui : - Questi pochi righi dicono tutta la mia vita. - che dovrebbe essere - Queste poche righe - credo si dica così.
Questa 'sfogo' perchè mi sembra sia uno sfogo lo capisco.Posso dirti una cosa che magari non ti interesserà?O forse non è nella tua situazione... Allora io sono una ragazza di quasi 16 anni,sono robusta (ho spalle larghe perchè faccio nuoto,porto una terza di seno e comunque sono robusta di costituzione) credo che sia alta 1.67 non mi misuro da tanto tempo e sai quanto peso?Peso quasi 70 chili.
Ma non è un peso,certo magari non è nel tuo caso ma a me nessuno prende in giro.Nessuno me la fa pesare questa cosa.
Fai un primo passo,cerca di accettarti prima tu e non ascoltare gli altri.
Vedrai che pian piano starai meglio.

26/02/13, ore 22:12

tesoro, sai una persona non è bella perchè porta la 38.
una persona non è bella perchè ci vede bene e non ha bisogno degli occhiali.
una persone non è bella per questo.
la vera bellezza sta dentro di te, nelle tue azioni, nel tuo cuore.
e poi ogni ragazza è bellissima a modo suo, non lasciare che queste testine ti distruggano. loro agiscono in questo modo perchè non possono emergere in altri modi. non lasciarti affliggere, sii sicura di te. il bullismo è terribile, lo so, ma non c'è niente che la buona volontà e l'impegno possano fermare, non arrenderti, mai.

17/02/13, ore 21:43

tesoro, eccomi qui.
questo sfogo .. si, mi piace tanto.
sai, mi rispecchia parecchio.
però, se devi farne una storia, ti consiglio di introdurre qualcosa dei ragazzi ecc.
così da poter iniziare la storia con piu' facilità e mettere curiosità al lettore.
poi vabbe', ti consiglio di abbellirlo. Sai, con qualche altra scrittura, ingrandirlo un pò .. un bel banner e cose varie.
spero che ti abbia fatto piacere il mio parare (:
ciao ashjgash.

17/02/13, ore 15:53

Troppo corto. Comunque mi piace come scrivi c: ......non sai quanto mi dispiace per te :c

17/02/13, ore 15:45

le cose che tu hai detto sono assolutamente vere, sul serio. La società combina troppi guai. Mi sembra una buona questa fanfiction sul bullismo, sul serio. Magari, con queste fanfiction, la gente capirà quanto fa davvero male essere vittima di bullismo.
Brava, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Baci, demi_lovato_

16/02/13, ore 19:34

Ci credi che concordo al 101% con te? sul serio è la stessa cosa che penso anche io, la società sta distruggendo tutto, ma soprattutto sta distruggendo l'adolescenza di ragazze/i come me e te. Io ho 15 anni e vivo ogni giorno con la paura di non essere abbastanza ed è orribile. Comunque hai ragione è tutta colpa di gente stupiuda che non capisce niente e pensa solamente a quanto loro siano fighi quando magari non lo sono. Una parola brutta non la cancelli purtroppo. Brava, hai fatto bene ad iniziare parlando di questa cosa, un bacio @harlydream.

16/02/13, ore 17:59

Questo prologo è interessante, le cose che hai scritto sono tutte assolutamente e, purtroppo, vere.
Sono curiosa di leggere la storia e conoscere meglio la storia di questa ragazza :)
L'idea di una storia sul bullismo, comunque, è bella e può servire a far parlare dell'argomento, che è importante per molti adolescenti.
Brava :)
Baci, @haroldsgraavy.