Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare
di Pancake_2309

Triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rin è morta e quell'idiota xnsa ke il cielo blu sn gli occhi di Obito ke lo incolpano della sua morte!!
Cmq bellissima xk lui aveva promesso a se stesso e a Obito di proteggerla e nn ci è riuscito ma io credo che sia Rin e Obito ke il maestro Minato siano smp cn lui in ogni situazione e missione e ke forse è stato anke 1 pò merito di Obito se adesso ha trovato 1 nuovo rivale così simile a lui.

Non devo leggere le kakashi/rin con Sadness and Sorrow di sottofondo, perché rischierei di piangerei ç_ç Dio quant'è triste.
E' perfetta come fic..te lo devo proprio dire e anzi, ora vado a leggermi tutto ciò che hai scritto su loro due!
Complimenti..
A presto e baci, da un povero Kiwi che piange per Kakashi e Rin ç-ç ♥

Che bella. Semplice, ma d'effetto. Mi piacciono moltissimo le parole che hai usato e il modo in cui hai caratterizzato Kakashi. E' perfetto, senza forzature. e hai delineato la solitudine e i conflitti interiori tipici del suo carattere (e della sua esperienza di vita). E' dolce e struggente, i miei più sinceri complimenti. Molto, molto bella. Brava!

Molto bella! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la scena, i sentimenti, usando (all'inizio del racconto) similitudini che esplicavano bene la situazione, a tratti anche un po' poetiche...

Ohohohohoho, ciao!
Scusa se comincio con questa risata stranamente e vagamente inquietante, ma oggi mi sento celebrolesa... Come se gli altri giorni non lo fossi, ehe!
Anywaaay... Passiamo alla storia.
Devo dire, e lo dico volentieri, che la storia è ben scritta, ben strutturata, senza errori e semplicemente... Stupenda!
Sai, ultimamente ci sono in giro solo storie di Sasuke (che poi non mi va tanto a genio... Non voglio offendere nessuno, quindi se ti piace Sasuke non volevo offenderti ^-^) E di queste (su Kakashi e Rin) ce n'è ben poche, almeno, adesso.
Quindi è come se fosse una novità, e a me piacciono le novità, quindi non potevo non recensire!
Poi questa storia mi ha colpito davvero tanto, il modo quasi poetico in cui è scritta...Mi piace soprattutto il paragone di Rin con la Luna, il cielo e le stelle...
Molto romantico, ma allo stesso tempo triste e malinconico, complimenti!
                                                                                                                         Mary