Gelatine tutti i gusti +1
di Hi Ban

22/05/20, ore 19:10

E' spassosissima e dolcissima. Questa idea delle gelatine tutti i gusti + 1 è davvero divertente. Poi Fred riesce sempre un po' a fregarla.
Molto carina, nella brevità racchiude bene i personaggi.
Brava!

21/03/13, ore 14:19

Ciao! che carino questo capitolo ahahah mi è davvero piaciuto un sacco, spero che continuerai presto nel scrivere i prossimi capitoli mi piacciono davvero molto e poi essendo delle drabble (mi pare xD) faccio giusto in tempo a leggerle appena tornata da scuola quando mia madre mette la tavola :P, ok allora aspetterò il prossima capitolo...
Julia :D

P.S - anch'io ho scritto una Fremione se vuoi leggerla mi farebbe piacere si chiama Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te (sempre se vuoi, ah! non so se per caso già te ne ho accennato se è così.. scusami :P)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 02:20 pm)

21/03/13, ore 12:43

ansbdgfhrjd che teneri!
anche io all'inizio ero del tipo "ma qual è quella giusta?" poi però ausdyhgftbhf
mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato, sforare è debito ahahahaha :)
baci e alla prossima,
-joanne

20/03/13, ore 22:22

Ohh sono troppo dolciii xD Comunque è stata molto carina e simpatica questa fanfction su Fred e Hermione (sono una delle mie coppie preferite)!!
Scrivi anche molto bene, magari la prossima storia potrà essere un pò più lunga sono sicura che piacerà a molte persone.
Spero che potrò leggere un'altra tua storia al più presto,
Alla prossima :D

13/03/13, ore 23:30

Lalalalal ma che bellezza è questa raccolta?
Me le sono letta tutte di Fila e ne sono entusiasta, la seguirò di certo!
Bella la trama e anche l'esposizione è corretta c:
Baci,
-Joanne

28/02/13, ore 17:41

E' un'idea molto carina questa.Ho letto pochissimissime FredHerm ma questa mi ispirava
per così dire!Ahaha cmq carino il soprannome che Fred le ha dato e carino anche il giochino con le gelatine!
Ahahah fango...non volevo essere al suo posto!Anche io dovrei studiare invece sono qui!Non ci fa nulla se superi 100...non ci riesco mai nemmeno
io a rispettare i limite.AHah
Brava a presto :)

20/02/13, ore 14:50

Ciao! Grazie mille per avermi citato! le tue drabble sono molto carine e non è vero che questa è idiota :D, poi volevo sapere una cosa: ma a che anno sono? Per il resto non ci sono errori e la trovo molto leggera e non ammorbante da leggere, perfetta se vuoi perdere un pò di tempo su efp a leggere delle fremioni (spero di non aver detto niente di offensivo :P).
A presto...
Julia :D

P.S - anch'io ho scritto una Fremione se vuoi fatti un giro si chiama Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te. Sempre se vuoi :D

17/02/13, ore 19:07

oh, ma... è proprio bella questa ff, nella sua semplicità dice tutto :D
non vedo l'ora delle prossime!

17/02/13, ore 15:25

Davvero molto carina.
Spiritosa, simpatica, una Hermione che non riesce in qualcosa fa davvero scandalo! Ma mi piace!
Ho il forte presentimento che sì, l'aveva fregata davvero!

Complimenti, poche righe ma così concentrate. ^^

Un saluto,
Jooles