Secondo me non ci sono distinzioni tra deboli o forti.
di fearlessly

in questa storia si tratta dell'argomento del bullismo , problema molto attuale trattato con delicatezza e realismo . Troppo poco si fa ancora contro il bullismo nelle scuole e non è vero che non esistono persone forti e persone deboli ; i forti dovrebbero aiutare i più deboli e dare loro certezze che nella vita c'è sempre la possibilità di riscattarsi . Consiglio di leggere questo brano , perchè anche chi non è mai stato vittima di bullismo possa capire cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata .

ciao , innanzi tutto complimenti per come scrivi ,sul serio scrivi in modo meraviglioso . Hai espresso quello che voleva dire Lexie sul bullismo in modo meraviglioso , mi sono commossa . Penso che sia una delle migliori OS che abbia mai letto sulla tematica del bullismo , che è un argomento a cui tengo molto . Vorrei ,con il tuo consenso ,mettere questa storia tra le scelte .

Alla prossima da miss mes :)

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive