Catene
di Geilie

20/05/18, ore 12:27

Ciao! ho trovato questa brevissima ff davvero intensa e introspettiva; esprime pienamente, nonostante la sinteticità, l'essenza dei pensieri di Jafar ( come anch'io li immagino ), e riesce a comunciarli a lettore in modo estremamente profondo. Vorrei che ci fossero più storie simili. Complimenti!

10/08/16, ore 23:23

Ciao Geilie!!
piacere di conoscerti!!
Iniziando a recensire...Devo dire che Jafar come personaggio non mi è mai piaciuto (forse perché il cattivo..Chissà...) ma quando Jasmine gli ha schiocchiato il bacio...Oddio...Gli ho shippati troppo!!!
La short anche se non è molto lunga devo dire che è stata davvero intenso...Sei riuscito ad esprimere benissimo i sentimenti di Jafar.Complimenti!!E stata davvero una one-shot entusiasmante!!(E ora gli shippo ancora di piú XD)
Short magnifica
Un saluto!
Delya

08/11/13, ore 12:37

È incredibile! *_* Non riesco a credere che mi sia piaciuta tanto una Jafar/Jasmine, eppure è così. Jafar che si crogiola nel suo desiderio (oneside!yeah) è qualcosa di estremamente accattivante. A parer mio hai saputo sfruttare davvero al meglio un prompt di per sé già molto suggestivo, che avrebbe potuto facilmente rubare la scena al resto dello scritto, invece qui fa veramente bene il suo lavoro, impreziosendo senza pretensione il breve ma intenso componimento. Complimenti, davvero!