A new beginning.
di Najade

18/02/13, ore 15:35

Ordunque, eccomi.

Non so se mi attendessi o meno, fatto sta che qui sono e non ho nemmeno intenzione di andarmene tanto presto.

Allora.
Questa OS è da mozzare il fiato. E' dannatamente bella! Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto! (da leggere cantando Jovanotti)
A parte che era ovvio, dato come mi piace il modo in cui scrivi, ma sono dettagli irrilevanti.

Donque, andiamo con una parvenza di logica.
Primo, mi piace tantisshimo il senso di introspezione che dà il narratore onnisciente (la Noferi sarebbe fiera di me, a quest'ora).
Poi, il personaggio mi ispira.
Terza cosa, la fanciulla, o quel che è, seppur non appaia, ha un ruolo tenero e carino e attira la mia simpatia. (è normale che io mi affezioni ai personaggi non protagonisti, è sempre così).

In seguito, l'ambientazioni potrebbe ispirarmi se ci avessi capito qualcosa. Quindi, ecco il solo appunto che mi sento di farti. Okay scrivere OS che quindi presumono un inizio in medias res che sennò uno ci si addormenta perché è troppo lungo, ma ti consiglio di fornire spiegazioni un pochino più dettagliate, anche nelle note, giusto per attirare anche altri lettori, non per altro.

Per il resto, è perfetta, quindi non ti dar pensiero di un'annotazione minuscola fatta da me, nel senso non prendertela come una critica immensa, era solo un consiglio, visto che sono in quest'ambiente da qualche mese più di te.

Okei, niente da dire, continua a scrivere, perdonami se la leggo ora dopo un giorno, ma ieri ero morta e non ho nemmeno preso in mano il PC.

Ok, a domani.
Chiara.