Allo scoperto
di moni_cst

19/03/18, ore 21:43

Ma che dici? Che non sei soddisfatta? Ma č bellissima anche questa shottina! Comunque sono incredula : č spuntato un cuore anche alla Gates , come disse una volta anche Castle ! E poi, non era mica cieca, come disse lei stessa dopo il caso della bomba, mi pare 6x22, Still! Č forte anche la capitana, č dotata di sensibilitā soprattutto in un caso drammatico come questo!👋

27/03/13, ore 15:48

Ciao Monica, le tue storie mi piacciono moltissimo. Sono così piene di particolari, dettagli, e sono veritiere.
Mi spiego. Anche in questa one shot il confronto Gates-Beckett è reale! Nel telefilm mi auguro ci sia!
La Gates ammette di sapere che sapeva già di Castle e Beckett, però proprio perchè ha stima della sua detectove, cerca di farle capire che ora conta solo riportare indietro la figlia di Castle!
E poi alla fine lo scrittore non è che un consulente, quindi, queste regole possono anche essere igorate :p
Bravissima!
Alla prossima,
D.

17/02/13, ore 18:47

Splendido racconto, assolutamente plausibile. Mi piace molto il modo in cui hai descritto Iron Gates, che sta perdendo un po' di "iron" e sta guadagnando un sacco di punti nella mia classifica di gradimento. Il confronto che ha con Beckett è molto aperto, ma non certo sdolcinato o inappropriatamente affettuoso. Le dimostra il suo sostegno per la terribile situazione che il suo compagno di vita sta attraversando, ma mantiene le distanze: agli occhi del mondo, quella conversazione non ha mai avuto luogo. La definizione di Castle come Mr Bean è assolutamente azzeccata!

16/02/13, ore 19:35

Anche dopo la scena alla Mr. Bean di san Valentino, in cui la Gates si č mostrata sconcertata per le avance di Castle, io sono convinta che lei sappia di loro due, ma non parla... proprio come descrivi tu. Mi sembra impossibile che una donna attenta come lei, non se ne sia accorta, anche se i due tontoloni in ufficio, hanno continuato a comportarsi come sempre (nel limite del possibile).
Hai intessuto una discussione "da donna a donna" ed č stato bello carpire i sentimenti di Kate, che si sente indignata per il momento scelto dal suo capitano per rimproverarla e nello stesso tempo, vedere come la Gates, sia essenzialmente una donna.
Ricordare le sue parole sul capitano Montgomery e sulla fiducia mi č piaciuto moltissimo.
Speriamo davvero che lei possa stargli vicino come meglio crede e chissā che veramente non sia la puntata in cui la Gates finalmente mette le carte in tavola :)
Baci Monica!
*-*
R

16/02/13, ore 19:28

Ciao, č bello rileggerti :)
Mitica la Gates, che l'aiuta, ma vuole mantenere 'le apparenze'!
Secondo me lei ha davvero capito tutto ma non dice nulla ;)
Ha ragione, Castle ora ha bisogno di Kate, e non del detective Beckett!
E poi nello sneak peek mi č piaciuta davvero tanto sia la Iron, che Kate quando ha detto 'I don't care' *-*
Bella, davvero molto carina!
Alla prossima
Baci
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 07:33 pm)