Just give me a reason.
di haroldjsmine

17/03/13, ore 21:08

Hi,Livia!
pft,lo sapevo che sarebbe stata stupenda questa storia,scrivi benissimo,davvero.
Dai,trova l'ispirazione e scrivi che altrimenti ti spaco botilia e amazo familia,prendo coltelo talio inesistente piselo,prendo padela amazo sorela,scipo bilieto e guaddo concetto.
Okay?Okay.
alla prossima
Baci,Elisa <3

24/02/13, ore 02:45

Hey bella. Ho finalmente letto la storia (cioè, i due capitoli). Contenta? c:
Mi piace come inizio. Si, però i capitoli sono un po' corti. ewe
È figo pure 'sto fatto che inserisci le parti che verranno in futuro. (?)
La mia recensione fa schifo, perdonami, sono le 2 e trenta passate di notte, ed io sto morendo di sonno, però mi andava un po' di leggere.
Comunque sembra bella, mi piace. È intrigante.
C O N T I N U A , B E I B I (?).

Che sonno, buonanotte. (?)
Baci, Fay. Xx

16/02/13, ore 20:02

Cioè, dal titolo della mia canzone, babe (?), mi ha conquistata. No, sono reallista (=seria)!
Io amo Pink, amo Nate, amo efp, amo te, amo questa storia, gli One Direction, e tutto il mondo.
No ok adesso basta.
Scrivi benissimo, ragazza!
Sbriciando nel tuo profilo ho scoperto di essere la tua quarta recensitrice.
Ok babe, adoro il RandomStories, quindi penso che lo adotterò. No, sul serio.
Penso che sia una cosa asddkfervngwel

Passiamo alla storia.
Come inizio è miracolosissimo!
Però un consiglio, non fare riferimenti a Pink, potrebbe prendermi un infarto. Capito? Heart Attack, la la la trallalero trallalà (?)

Ok si, adoro fare recensioni lunghe, sostanziose, polpose, piene piene, rotondette, grassocce, (?)
Si ok, la smetto.

ORA PASSIAMO ALLA PARTE SERIA
Non c'è una parte seria. LOL No ok, stavo scherzando.

Spero di arrivare alla fine di questa storia e dire "Mentre cercavo una storia decente da leggere, ho trovato questa FF, e me ne sono perdutamente innamorata".
No, penso che questo sia il più bel complimento che si possa fare ad una "scrittrice" -chiamiamoci così, và- e io personalmente, quando me l'hanno fatto mi sono sentita splendidamente, perchè ti rendi conto che in fondo qualcosa di buono lo sai fare.
Io sono sempre stata una ragazza che non mostra i suoi sentimenti, sono timida anche se non sembra, quindi è stato bellissimo per me.
Diciamo che sono uno scarto dell'umanità, e sentirmi dire quelle cose è stato bellissimo.
Spero di poter ricreare la stessa emozione in qualcun altro, non lo so, veramente. Spero di arrivare alla fine di questa FanFiction e ringraziarti per i sentimenti che mi hai fatto provare.
Chissà.

-Alexandra

16/02/13, ore 19:57

Oddiooo Livia è ajdjwksnakau ** ok mi piace un casino! E poi quando incontra Harry e lui le lascia il numero di telefono? AHHAHAHA ok ti adoro u.u
Adoro questa storia, appena puoi continua!
Baci, Ale <3