Bass and Waldorf on the stage
di Maddy Pattz

05/08/13, ore 21:51

Ciao sorellona !!!!!!!!
Wow sei bravissima, il tuo modo di scrivere è sopraffino e delicato. Nonostante io non sia una grande esperta di questo fandom ( a parte le cose con le quali mi tormenti ogni giorno a casa ) devo dire che non mi è stato difficile capire i personaggi e la storia in generale! i termini sono molto ricercati. Segnalo solo un piccolo errore in francese si dice ma per i nomi femminili, non mon , ma so che trovi il francese una lingua senza senso. So che non conta niente come errore, ma in quanto tua sorella ( o meglio : persona obbligata a vivere sotto il tuo stesso tetto ) dovevo fare un po' la cattiva... !!!!!!!!!!!!
Ti voglio "bene"
Agnese rompiscatole

20/06/13, ore 22:14

Ciao Maddy! Avrai capito chi sono, no? Comunque non fa niente, volevo solo farti sapere che ho letto la tua storia e che mi è piaciuta molto! Sappi che questa è la mia seconda recensione e la prima in questo fandom (NdMaddy: "E chi te l'ha chiesto?? O.O). No, dai, siamo serie: ho letto questa ff giusto per curiosità, anche perchè non conosco molto (anzi, per niente! xDD) i fatti e i personaggi di cui hai parlato. Però sapevo che non mi avresti delusa, e così è stato. Sono rimasta quasi sorpresa quando mi sono accorta di non essere stata molto confusa: sì, insomma, questa storia di certo non mi ha reso un'esperta in Gossip Girl, ma tu non hai lasciato nulla al caso, specificando tutti i sentimenti e i legami fra i personaggi. A ciò hanno contribuito i quasi inesistenti errori di ortografia e le poche virgole mancanti, perciò non ho proprio nient'altro da dire.
Ci sentiamo! madda_chan

22/03/13, ore 19:21

WOW! Ho adorato la tua storia! Il tuo modo di descrivere è strepitoso, credimi. Hai descrito gli abiti, gli oggetti, le stanze, le acconciature, le scarpe, i sentimenti delle persone e ogni loro sorriso o lacrima in modo così dettagliato, che mi sembrava di vivere all'interno del racconto! Tu hai un enorme talento che potrai mostrare a tutti ben presto (e non solo su internet). Perchè qualcuno si accorgerà di te. si DEVE accorgere di te! Mi raccomando Maddy, continua così. Io sarò sempre la tua fan numero uno.
La tua Baka_Chan <3

15/03/13, ore 22:46

Un finale scontato ma è raccontato perfettamente e descrive la situazione in cui si trovava Blair con Luis

05/03/13, ore 00:23

Buonasera ;)
A parte il fatto che ho detestato Louis, sua madre, sua sorella e tutto ciò che girava attorno ai Grimaldi, questa tua storia è un Sogno.
Ogni episodio che passava speravo di vedere Blair lasciare il principino per correre da Chuck.
Tu, in tutto questo splendore, sei riuscita a ricavarne qualcosa di magico.
Oltre alla presenza dei Serenate (che io adoro!) mi hai regalato il finale Chair che speravo di vedere.
Splendida. Non ci sono parole.
Complimenti, hai scritto davvero una perla. <3

01/03/13, ore 13:58

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo la tua storia! Innanzitutto per B&C, con Blair che si ribella a Louis e a sua madre, e alla vita di corte che la rendeva infelice, tornando a essere fiera e combattiva come un tempo. Dolcissimo anche il rapporto tra Chuck e Lily, ho apprezzato il fatto che tu lo abbia inserito. Stupendi anche Nate e Serena :D

Kay

24/02/13, ore 03:03

La prima cosa che mi ha colpito è stata la descrizione, per me  hai descritto perfettamente i pensieri di Chuck, d'altronde si sa lei ha sempre scelto Chuck anche quando stava con Louis. Non era portata per essere sottoposta agli ordini ..nel mondo di Manhattan era lei la regina, lei quella che, appunto, come dici tu dava gli ordini. Sei stata molto attenta nei sentimenti di Chuck e Blair e sopratutto hai riunito il NJBC, che amo! Premettendo che l'ho letta anche alle 3 di notte, l'ho seguita attentamente tutta.  Quindi davvero brava.

xoxo insecure.

19/02/13, ore 17:54

Oddio Maddy, scrivi divinamente! :9
Giuro che l'ho adorata da morire! :)
Inoltre sei stata bravissima a scrivere i personaggi, mi hai sorpreso!
Molto brava e un tipo di scrittura veramente "maturo".
Chuck e Blair bellissimi *.*
L'inserimento di questa timeline temporale mi piace, ho odiato e amato questo periodo di amore/odio.
Complimenti, un bacio. B.

17/02/13, ore 18:40

OMG! Questa shot è meravigliosa *-* Adoro il modo in cui è scritta! E poi c'è tutto quello che adoro di Gossip Girl.. Chair, Serenate e il NJBC! È assolutamente perfetta, non c'è nulla che vada mi sono presa totalmente della tua storia! Ok che altro dire spero scriverai altro magari anche una storia lunga perchè hai un futuro! Baci, G. :33

17/02/13, ore 12:58

Questa se n'è andata tra i preferiti *-*
E'... è... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A <3
I dialoghi geniali, personaggi assolutamente IC, scenari perfetti e situazioni plausibili ;)
Sul serio, pur volendo trovargli un difetto non ci riuscirei. Serena e Nate sono fantastici, sia S che si preoccupa così per B e chiede a aiuto a Chuck incazzata nera, che Nate che si preoccupa per Chuck dicendo che non può farlo o ne uscirà distrutto <3
Molto bella la parte Chuck/Lily, ho sempre desiderato sentirla chiamare Mamma <3
In più la parte alla festa quando B è Queen B, il NJBC è riunito e Chuck e Blair flirtano è stato meraviglioso *____*
Hai sviluppato bene la trama, soffermandoti sui particolari ma senza rallentare troppo la storia, le riflessioni sono azzeccatissime e commoventi, soprattutto la parte Blair/Serena quando S le dice di essere semplicemente Blair Waldorf e B dice di aver bisogno di sua sorella <3
Le scene a Central Park meravigliose, sono senza parole *-*
Spero vivamente scriverai dell'altro su questo fandom, perchè appena ho visto che eri l'autrice di Like old Times mi son detta "Questa ragazza prima o poi andrà tra gli autori preferiti"