L' amore è una cosa semplice
di _Secretly_93

06/04/13, ore 16:24

Stupendo!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!
il Dott.Follow è ... waoh *_*, Giulia è fantastica e chissà ora cosa succederà a pranzo!!
Continua così! :D
Un bacio

05/04/13, ore 21:11

Oddio ma Alexander vuole farci impazzire tutte?
Adoro il personaggio di Giulia. Forte e decisa.
Anche secondo me per un bacio era un pò troppo presto. Dopotutto si conoscevano da qualche ora!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ;)
Un bacio. :)

05/03/13, ore 21:19

Capitolo stupenda, come il primo d'altronde!
Una storia davvero interessante, che ti fa venir voglia di immaginare già il seguito... Continua a scrivere, perchè amo Giulia ma soprattutto il Dr Follow *_*
A presto :)

05/03/13, ore 20:05

ciao :) ho letto la tua storia che mi sembra bella . la trama è avvincente ed è scritta in modo corretto , spero che tu continui così per leggere ancora tuoi racconti ! se ti piacesse la mia storia , sarei felice per una recensione in più ( se piacesse , altrimenti accetto anche critiche o consigli costruttivi !) spero di leggere presto qualcos'altro ! ciao .

23/02/13, ore 21:40

una storia bella,intrigante che merita di essere letta e di essere inserita nella lista dei preferiti.Amo giulia una ragazza intrigante e peperina,dal carattere forte, d'altronde anche la migliore amica hanna merita, senza assaggiarle amo già le sue lasagne xD okay meglio terminare qui il mio commento,finirei per dire solo sciocchezze....continua cosi ;-) alla prossima <3