Una lettera d'amore lunga dodicimila anni
di Shinkocchi_

17/02/13, ore 18:45

Non sto fangirlando.
Non sto piangendo.
Non sto saltando su e giù tipo deficiente.
NON LO STO FACENDO!! >//<

...
Fede. Ciao.
Io. Sono. Calma.
...
ngggggH
Sto cercando di inziare la recensione in modo serio, senza mettermi a piangere barra ridere senza controllo.
E fidati, sarei capace di fare entrambe le cose contemporaneamente O.O
*sospirone profondo*
Okay, ci sono, più o meno (?)
Fedeeee *^* *assalisce*
Tu stamattina ti sei alzata e hai deciso di volermi morta, giusto??
Si, deve essere andata così.
Per quanto riguarda me, cazzeggiando sulla home mi sono ritrovata davanti una KyouTaku.
La mia espressione si è rapidamente trasformata da O-O a *^^^^^^*
Quando poi ho visto che l'autrice eri te, bhè, sono partita a fangirlare.
Certo non mi sarei mai potuta immaginare... questo!
L'anime non lo conosco, ma lo guarderò al più presto, sia perchè la storia mi sembra fantastica, sia perchè adesso ha un vago collegamento con la KyouTaku e quindi è degno di stima (??)
Sono pazza .-.
Coooomunque...
Passando strettamente alla fic (perchè dopo righe e righe la vera recensione non è ancora cominciata *that's me*)   posso dirti solo che mi è piaciuta tantissimo.
Okay, decisamente non è abbastanza per spiegare l'adorazione che provo per questa fic, ma babbè (?)
Come FORSE sai la KyouTaku è una coppia che UN PO' mi piace.
Bada bene, solo un po' eh!
Quindi immaginerai che anche la storia mi è piaciuta un sacco.
L'angiolletto Kyousukeeeeee *sbav* *^*
Oh, Kami, adesso le ho viste tutte *^*
Takuto riesce a essere figo anche senza fare niente. Ceh, mi spieghi sta cosa?? >//< (?)
Coooomunque, adesso devo fuggire :D
Grazie per invadere il fandom di KyouTaku, Fede (?)
A presto <3

Marty/Girella (quanto cavolo mi piace questo nick---la linciano---)

17/02/13, ore 13:57

Ma.
Vuoi morire?

Scommetto che ti saresti aspettata questa reazione, da me u.u E invece no. Insomma, non fraintendere, a strozzarti vorrei strozzarti (with love <3), ma come faccio quando mi scrivi una perla del genere ç-ç?
E' che io sono masochista, ed odio/ amo l'angst, perchè vederli struggersi e disperarsi è- è bello struggersi per la propria OTP (?)
Ora, io non ho visto l'anime in questione (e mai lo farò, visto come mi ha psicologicamente distrutto la fanfiction-), ma- ho amato questa fanfiction. E' scritta davvero benissimo, e l'introspezione che hai fatto di Kyousuke mi ha davvero uccisa.
K-Kyousuke ç-ç sob ç-ç insomma, è bellissimo. Lui che ricorda quando si è sacrificato per Shindou, e l'amore, e lui che muore, e Shindou che piange, e lui che gli dà mentalmente dell'idiota, e io che piango-- e poi la fine, GemeH, la fine. Io ti ho sempre detto che con le conclusioni sei un genio, e questa ne è la riprova, sai sempre come chiudere in bellezza. Mi ha trasmesso un senso di tristezza immane. Il modo in cui Kyousuke si dice "un altro po'", come se la speranza di rivedersi dopo dodicimila anni (dodicimila anni, ehi, mica uno sputo, insomma) non fosse così facile che si avveri (e credo sia così, in fondo)- ma io ti odio. E ti amo. Insomma.
E in pochè righe i personaggi sono IC, e i sentimenti mi sono arrivati di entrambi, anche di Shindou che dice due cose, e piango, quanto piango. Ok, il mio discorso comincia a non avere più senso.
Quindi taccio. Sto zitta. Ok. E ti odio. E ti amo. Io boh non lo so.
Sob ç-ç
La fic va tra le ricordate perchè asdjbsdkjgbdsh e sdkjgbjgbslj <- certo.
E dannata (?)!
Sob sob ç-ç alla prossima, mi ritiro a piangere ç-ç

Greta

P.S. Ma.
Vuoi morire?
°fugge°

17/02/13, ore 13:05

Ciao Shinchan!
Mi presento io sono Anna, ma puoi chiamarmi Annachan
La fiction è stupendamente stupenda *-* (?)
L'idea è piuttosto originale!
"E se siamo fortunati, fra altri dodicimila anni, ci rivedremo ancora"
Questa frase mi piace troppo <3
Ha due lati:
Uno negativo che è un po' triste tutti questi anni D: troppi anni >.<'
Uno positivo che anche se sono davvero tanti non lo dimenticherà mai! <3
La KyouTaku non è una coppia che si trova tra le mie preferite,
ma tu mi hai emozionato moltissimo ;D
Mi sento una capra in confronto a me ma fa niente.. D:
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Ti mano un bacione!
Annachan