Sakč
di Zomi

18/02/13, ore 20:00

Il concetto di eroe di Zoro e Luffy č alquanto ambiguo !! ahahha ho riso un sacco , eh comunque questa f č un capolavoro.
Ma ormai che te lo dico a fare? Tanto sai giŕ che sei bravissima ;) Un bacione tesoro

17/02/13, ore 14:40

Ciao bella! meravigliosa fic! ammetto di nn leggere il manga purtroppo (causa di forza maggiore uffi internet di merda!) quindi mi affido sl all'anime ke sto riguardando, quindi apprezzo molto questi spoiler! adoro nami e zoro sbronzě che si lasciano trasportare dalla passione repressa! poi tu li descrivi benissimo, ogni parola e perfetta! complimenti!! bacioni kiko

17/02/13, ore 02:49

Bellissima come sempre, di questa mi ero giŕ innamorato dall'introduzione.
Il tuo maggior pregio č che mentre molti (me compreso) si sarebbero limitati a dire "Zoro fissň la bottiglia con il sake" te hai descritto minuziosamente ogni singolo dettaglio, dagli spostamenti del liquido nella bottiglia al paragone con il mare che si infrange sugli scogli.
Per non parlare poi del bacio, il caro Oda ha deciso di non parlare di amore nel sul manga ma se questi due si dovessero baciare accadrebbe proprio cosě.
Il finale, poi, mi č piaciuto tantissimo con Zoro che a modo suo ha detto a Nami che la vuole sua per sempre.
Complimenti per quest'altra meravigliosa storia.

16/02/13, ore 23:59

Bellissima, brava. Bé interessante il nuovo gusto di Saké che ha trovato Zoro, č al gusto di Nami, ma credo che anche Nami abbia trovato un nuovo gusto, ma il suo č Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/13, ore 23:31

Bellaaaaaaa!!!
Mi mancavano le tue fic come manca il sakč a Zoro!!! XD ahahahahah
I paragoni che hai fatto sono stati fantastici, Nami che chiedeva "ancora..."
Avevo i brividi!
Complimenti ancora!
Bacioni
Nami_88

16/02/13, ore 23:16

Che carinaaa xD mi piace che hai deciso di scrivere su un loro momento intimo come una bevuta, e come hai descritto il loro stato di 'pirati bevuti'..occhi lucidi, risata facile xD
Ad essere sincera perň, non ho capito molto bene come fossero messi..lei era x terra, e lui?boh, forse l'hai scritto ma io ero presa dai pensieri di zoro e non c'ho nemmeno fatto caso....xD in questo caso perdonami!!:)
Salutiii;)

Jade

16/02/13, ore 22:30

Uaaah! Inebriante, direi... Ma non è che, passati i fumi dell'alcool, la rossa si provi ad appenderlo al pennone -naturalmente dopo averlo cosparso di catrame e piume?
XD bellina, brava!