Horror
di Final27

22/05/13, ore 12:44

Geniale,maledettamente geniale. Ho cercato per mezz'ora una drabble horror non tanto scritta bene o con tanto di pathos e suspence,ma originale. Oramai scritti del genere sono diventati rarissimi e appunto per questo avresti dovuto vedere la mia espressione quando ho letto il primo paragrafo della tua bellissima drabble,la cui immediatezza e (miratamente) cruda realtà mi ha scioccato nel profondo.
L'idea è davvero molto,molto originale e resa ancora in maniera più efficiente dal ritmo tagliente della narrazione,secco e spezzato ogni tre versi. Quello che qualcuno definirebbe "un tocco di classe".
I miei più vivi complimenti,sono felice di aver letto il tuo bellissimo scritto. Avevo proprio bisogno di qualcosa di originale.
_____________
Dave.

14/03/13, ore 18:13

Ciao
Sinceramente il titolo mi è sembrato banale, però devo dire che è molto efficace: come per sottolineare che questa è una vera storia horror :) però nella descrizione c'è un errore di scrittura, correggilo.
L'inizio è di grande impatto ma manca una virgola 'cadde a terra, morto.' e qui c'è un errore sintattico 'Di Mohammed non se ne sa più nulla.' dovrebbe essere 'Di Mohammed non si sa più nulla.' Questa storia è geniale, davvero, ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita ad esprimerti con semplicità e dicendo una delle cose più vere mai pensate :3

10/03/13, ore 17:08

Ho apprezzato i contenuti di ciò che hai scritto e il pensiero che sta dietro, però, per quanto mi riguarda, avrei messo giù il testo in modo diverso. Avrei cercato di tenere un po' più sulle spine il lettore, evitando di far capire che si parlava della vita reale già al secondo o terzo caso.
Il mio voto non è negativo, ma neanche positivo, sorry :P

18/02/13, ore 16:39

Sto ancora pensando a cosa mi stona di questa storia. I contenuti sono molto validi, ma forse è il fatto che sembrino più riflessioni personali che una storia vera e propria. Però non me la sento di bocciarla perché comunque mi è piaciuta e l'ho trovata estremamente vera, di come le tragedie e il modo in cui vengono raccontate vengano spersonalizzate e la gente ridotta ad un nome generico. Certo l'horror non esiste per sé, è solo la descrizione della mostruosità della vita. Credo che hai voluto esprimere questo.

17/02/13, ore 15:30

Le cose che hai scritto fanno riflettere molto. Anche io sto scrivendo una storia horror totalmente ingnara che horror in un significato più grande significa questo.
Hai avuto una bellissima idea scrivendo questo. Brava :)

16/02/13, ore 22:53

Bel pensiero,grazie per avermelo fatto leggere. Veramente interessante e purtoppo,in parte, vero.