Angry.
di Sheisapanda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 13:16

Questo é davvero uno splendido capitolo! Sei molto brava e grazie per avermi chiesto di passare, ne é valsa la pena (;
fammi sapere quando aggiorni e passa nel mio profilo se vuoi xD un bacio
-Vero

15/07/13, ore 14:23

Oddiiooo *-* bellissimo ma non puoi rimanermi così c'è no ... non lo puoi fareee ti preo continuaaaa

01/07/13, ore 00:41

Heii, finalmente hai aggiornato lol. Il capitolo è stato carino, però se posso darti un consiglio evita di inserire troppi punti di vista dei personaggi che sono molto brevi e crea di più un filo connettivo perchè è un po' 'allacciata' male la storia, nel senso che va da un punto ad un altro senza una continuazione evidente, non so se mi sono spiegata bene lol comunque sono curiosa di sapere come finirà, baci <3

29/06/13, ore 22:30

É troppo asdfghjkl *_* devi assolutamente continuare al più presto! Ci conto ahahah alla prossima :)

24/06/13, ore 20:41

Ho la :)
Secoli fa (tipo 3 mesi fa lol) mi hai chiesto di recensire questa storia, perciò eccomi qui, con estremo ritardo a recensire il prologo :)
Devo dire che mi piace molto come scrivi, frasi corte e semplici ma non banali, sno piene di sentimenti, sai scegliere davvero bene le parole! Complimenti!
Come prologo forse può essere considerato un po' corti o. Ma a me piace davvero tanto, è scritto molto bene e fa esattamente ciò che un prologo dovrebbe fare: invogliare alla lettura degli altri capitoli, ti giuro che non vedo l'ora di finire questa recensione per leggere il prossimo, anche perché non ho ancora letto su chi è la storia e sono curiosa di sapere chi è questo personaggio "misterioso"!
Ok, mi dileguo, al prossimo capitolo!
xoxo
B
Ps, sono commossa, non ci sono errori di grammatica! lol

13/06/13, ore 23:31

mi piace tanto la tua storia, davvero. continua presto. aspetto con ansia il continuo :) xx

13/06/13, ore 23:28

mi piace, mi piace, mi piace. okaaaay, ripeto: sei bravissima. emozioni davvero. continuo. :) xx

13/06/13, ore 23:24

bello, bello, bello, bello. sei davvero brava. corro a leggere il prossimo, che è tardi. :) xx

13/06/13, ore 23:19

è vero questo capitolo è corto, ma non fa pena credimi. sei davvero brava. alla prossima :) xx

13/06/13, ore 23:16

I like it! okay, l'ho già detto, ma te lo ripeto: mi piace come scrivi. corro a leggere il successivo :) xx

13/06/13, ore 23:11

anche se il capitolo è corto, mi è piaciuto molto. sai scrivere davvero bene ragazza. :) xx

13/06/13, ore 23:08

lo ripeto: scrivi davvero bene, complimenti. corro a leggere il capitolo quattro. brava :) xx

13/06/13, ore 23:02

okay, sono al primo capitolo, e ho una voglia pazza di continuare. scrivi davvero bene credimi! :) xx

13/06/13, ore 22:57

come inizio mi piace molto, scrivi davvero bene complimenti. continuo a leggere :) xx

19/05/13, ore 15:01

Ciao :) Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata parecchio impegnata, a causa della scuola :(
Volevo iniziare complimentandomi con te perché la storia sta uscendo benissimo. Anche se come tipologia è 'Dark' mi piace proprio per questo. E' diversa dalle altre, non è comune, i ragazzi di solito vengono rappresentati in modo molto diverso da questo. Fin dal primo capitolo mi hai colpita, con la scorrevolezza del testo, con la trama avvincente, tenebrosa, triste, inquietante ma anche coinvolgente, innovativa, particolare e soprattutto che prospetta bene. Sembrerà strano ma io ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo aspetto con ansia il secondo perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Passando alla storia....
Questa volta l'omicidio è stato fatto da Ellie, la ragazza dalla doppia personalità. Trovo che i personaggi di Zayn ed Ellie siano molti intriganti. Entrambi hanno due problemi diversi che quando sono insieme vengono dimenticati. Probabilmente per amore, ma non ne posso essere sicura. Questa volta è Zayn che copre Ellie aiutandola a nascondere le prove dell'omicidio del padre di Ellie. Quest'ultimo da quello che la ragazza dice, non è mai stato un buon padre per lei e quindi il suo gesto è giustificato dalla mancanza di un vero padre (almeno è quello che ho capito, correggimi se sbaglio ;) ).
In tutta la storia questo capitolo può essere considerato il più romantico, tralasciando l'omicidio, perché Zayn ed Ellie anche se per poco tempo si sono lasciati alle spalle i rispettivi problemi, omicidi e difficoltà e hanno saputo provare amore per un altro.
La mia curiosità è accresciuta alla fine quando si presenta Liam... ho mille dubbi che mi passano per la mente: Cosa farà ad Ellie? (visto che ha parlato con Zayn di lei), Che succederà?
Spero che nei prossimi capitoli troverò le risposte ;) Ancora complimenti per la storia, ho notato che sta avendo successo (la cosa è plausibile visto la magnificenza della storia e lo dico con sincerità :) )

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue