Dream
di Miriam85

27/01/13, ore 13:43

Bellissima, brava. Peccato che il sogno alla fine non si è realizzato, ma chissà un giorno si, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/11, ore 19:21

a come, se ne va via!?!?! ci sono rimasta male! comunque bella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi! spero di leggerne altre tue, a presto!

03/09/08, ore 15:01

Mi sono ufficialmente innamorata del tuo modo di scrivere, dico davvero!!Mi spiace solo che non pubblichi/aggiorni più nulla da tempo è un vero peccato!Cmq anche questa fic mi è piaciuta moltissimo: Ic, introspettiva e davvero Zonami almeno per come mi immagino io il loro rapporto eheh!^^ Spero di ritrovare qualcosa di tuo presto;bravissima comunque!

martynka
25/11/07, ore 10:14

bella!non c'è che dire ma secondo me dovresti aggiornarla con un altro capitolo...cmq complimenti!

Danya91
05/09/07, ore 10:58

Ma chi billo! i sogni nascosti di Nami X°°°D certo, che strano però Oo Zoro, la roccia idiota con un senso per i guiai, AL CINEMA! asd...bah...non era tanto bella questa battuta. ma ci sarà un secondo capitolo? Oo SHI! io ho visto "Conclusa, no", quindi, spero! ciaoooooooooooooooooooo

maho87
05/09/07, ore 00:24

ciao! davvero bella la descrizione generale del pensiero di Nami...davvero niente male! è stato triste il finale... =( speravo in bacio,anche se era troppo scontato forse... =P ad ogni modo complimenti davvero! bye bye