I want you by my side;
di bringmetozay_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/13, ore 16:37

ciao bella, sono @bellaislegal su efp, mi piace troppo la tua ff c: la metto subito nelle ricordate, aggiorna presto!

13/05/13, ore 20:30

asajshjashjashjashajshjashajshjashajshajshjashajshjahjahsjshjashjahsjahsjahsajshjhsjashajshjahsjahsjashjashjashjashjashjahsjashajsashjahjahsjashjashajshjahsjashajshjashajshjashajshajshjashajshajshajshja BASTA? AHAHAHAHjAHAAHAHAHAHAHAH... no,dai mi intriga.. e la gif su Liam?? asjashjashjashs AHAHAHHAHAH Avvisami quando aggiorni! c:

13/05/13, ore 20:28

Sai una cosa? Il primo capitolo è a dir poco PERFETTO! ashajshsjhshaj

Sono @idolsmystrong di twitter,grazie per i consigli sulla mia FF e si,è stato un errore di battituta e per l'immagine.. sono nuova di qui c':

12/05/13, ore 22:51

MA...MA...ODDIOOOOO SGAJJGDHHSJ ODDIO CIOÈ, LOUIS ES HARRY E..E...DHAKKABDB ODDIO SCLERO, ODDIO MUOIO.MA LIAM? A SEGAIOLOOO! ODDIO STUPENDO, MA DANIELLE NO EH uu Comunquem stupendo, tutto, oddio, ti amo, sclero.
Aggiorna, ciao <3

11/05/13, ore 16:22

NO OK, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

HAI SCELTO LA PERSONA GIUSTA PER RECENSIRE QUESTO CAPITOLO (?)

Aiuto è la perfezioneee difobshjofdibio, è stupendissimo *se non si capisce sono una larry shipper sfegatata, ma ok*

oddio, fin da quando ho letto l'inizio mi sono detta ''qua, larry ci cova'' .... ok, lasciami stare. amo quella parte lalalalaaaaaaaaa
liamo messo dopo la scena di sesso estremo passa in secondo piano, e sai una cosa? secondo me dovevi fare un altro capitolo, perché a stento sono riuscita a continuare a leggere, HAHAHAHA. ma vabbè, l'ho letto lo stesso uu giuro, sono ancora stordita.... loool
ciao bella, e grazie per questi due minuti di puro larry <3

10/05/13, ore 23:05

l'emozione che prova louis aspettando harry arrivare è boh... la parte migliore del capitolo.
ma il capitolo in sé è perfetto, quindi non saprei lol.
e quando fanno l'amore? stavo scoppiando.
se liam si mette in mezzo uccido prima te e poi lui.
haz e boo sono la dolcezza.
aggiorna presto babe, un bacio! <3

10/05/13, ore 20:44

hfgdhfgsdhgfsdhgfj CAZZO LO TROVO MERAVIGLIOSO
hdfgjhdfjkghjdhfdjhjk
E LIAM IL SEGAIOLO?
CRISTO CANTO JHFJSHFJDSHFJKS
è dolce anche quando si fa le seghe c':
e Danielle mi sta sul cazzo, quindi preferisco un liamuccio gay jdhgjdfhgjkdhk
BENE, ELEONORA (ho ricordato, fammi una statua kjgkldfjlkgjd) E' MAGNIFICO.
ADDIO.

-GAB

09/05/13, ore 16:14

ehi ehi ehi splendore, sono @krkjc di twitter, inizio con lo scusarmi per il ritardo, lol anyway, avevo già letto alcuni capitoli di questa ff e bè, mi piace un casino cksjd, poi scrivi davvero benissimo. cksjdf
ok basta, lol.
si è capito che mi piace no? ahw.♡

07/05/13, ore 21:42

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
non ho letto tutti i capitoli (magari domani mi fermo a leggerlo più lentamente e con più attenzione).
ok, per prima cosa ti dico che preferisco questo carattere che quello che hai usato nei primi capitoli, sembra più fine (?).
comunque, non sono larry shipper ma amo quei due ragazzi insieme in un modo assurdo ahahah. è una ff davvero molto bella, l'unica cosa che non mi piace è la parte di zayn e niall, visto che io sono una ziam believer.
continua presto :)
- feb

07/05/13, ore 19:39

Salveeeee! Sono @your_smilexx(ma tu già lo sai hahaa) Comunque è la prima fan fiction che leggo su Larry e la cosa mi attira molto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E spero che riuscirai a stupirmi un po' di più.

Con affetto una direction c:

Sel :)

06/05/13, ore 00:48

Allora da dove cominciamo? Dall'inizio jsjxjd Innanzitutto devo confessarti che non sono una larry shipper credo soltanto in una meravigliosa amicizia, ma..dopo tutto questa fanfiction non mi ha annoiato anzi mi ha invogliata a leggerla sempre di più e quindi di scoprire cosa succedesse nelle altre tanto di riuscire a leggere questi magnifici capitoli in poco tempo. Perché si questi capitoli sono magnifici, ragazza sei bravissima a scrivere mamma mia. Ogni descrizione ti fa veramente immaginare la scena dettaglio per dettaglio, cioè bravissima. Di solito le mie recensioni sono: "che bella ti prego continua presto se no ti ammazzo" ma no, questa volta ho voluta farla diversa perché te lo meriti, ma comunque devi continuare se no ti ammazzo seriamente lol Okay adesso vado bella ksnxjs Un bacione. @harrehssmjle.

04/05/13, ore 23:08

ma zayn e niallll? aaaaaaw hdfjdhg
quant'è sfacciato,dolce,bello, e bohhh.. dkjdf
il flash back è dolcissimo. aw.
harry anche, e pure louis.
niall che ha scritto moments? mmh.
aggiorna presto, ti adoro. <3.

04/05/13, ore 22:39

Ehilà!
Inizio con il dire che la parte tra Zayn e Niall mi è piaciuta tantissimo!
Mi fa tenerezza Niall all'inizio quando è imbarazzato di fronte a Zayn *--*
Sei stata bravissima, adoro questo capitolo! Avvisami quando aggiorni, mi piacerebbe leggere il seguito ;)
Baci

04/05/13, ore 21:39

aaaaw ddio, anche questo è perfetto texdrcfygvh
cavolo e vogliamo parlare della foto di Niall? cioè è wow srdxfgj lol
per non dire altro della gif di Harry *-* mi fissa xudtfrcgvkh ok basta, sclero troppo.
Aggiorna presto, ti prego.
baci xx
@_haroldslove c:

04/05/13, ore 18:57

ok stop. ora piango perchè sono arrivata all'ultimo capitolo cc
voglio sapere il continuo, non accetto no peipi OuO lol
ok torno normale, lol mi piace, eccome se mi piace xdufcgv devi assolutamente aggiornare altrimenti vengo ad ucciderti ouo capito? lol
se ti va avvisami su twitter quando aggiorni c: @_haroldslove c: baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]