Una notte sola

me : CHE COSA VOGLIAMO?!
tutti : YAOI!
me :COME LO VOGLIAMO?!
tutti : HARD!
me : QUANDO LO VOGLIAMO?!
tutti : ORA!
ehm , ciao
non credo che ci conosciamo, io sono nicole e tutte quelle domande e quelle risposte, appartenevano alla mia mente malata , ma non importa, voglio dirti che adoro le yaoi e la tua é una delle mie preferite , in particolare mi piaciono le yaoi della HIROMIDO!
bhe ci vediamo , baci
NICKY
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 09:58 am)

17/02/13, ore 13:36

Oh my God..
Dove sono? In un mondo fatto di cioccolata vero?

Vale!
E' stupenda questa fic!
E' bellissima!
Non ci sono parole per descrivere ciò che
provo ora!
Cioè Toramaru mezzo ubriaco? No ma che dico ubriaco
dalla punta dei piedi ai capelli!
La HiroMido e la AfuFubu sono le coppie che mi piacciono!
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Scusami se ti rompo le palle come sempre ^^''
Aspetto una tua nuova fic fantastica come questa!
Ti mando un immenso
Bacione!
Annachan

17/02/13, ore 13:03

HIROMIDO!!!!*__________________________________*
Bellissima storia, complimentoni!!!
E' bello alzarsi alle 11:30 e poi leggere una bella Hiromido! Che bello!!!!! *_*
Allora, non ho notato alcun errore grammaticale o di punteggiatura, quindi complimenti per la tua bravura!
Inutile dire che tutte le tue storie (Revenge, Il figlio dei demoni, la serie su Midorikawa [Ti adoro per averla creata *_*]) sono magnifiche!
Spero di poter leggere altre tue storie Hiromido e che tu possa aggiornare le tue storie (Revenge, che mi sta prendendo un casino, Il figlio dei demoni, che sono curiosa di sapere come continuerà!)!!!
Alla prossima!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

17/02/13, ore 08:51

Ciau, Valeria-chan!
Eccomi qui, pronta a recensire! (forse il mio nick ti suona nuovo: prima ero Kouri. Ci conosciamo già ^^)
Inizio col farti i più sinceri complimenti per questa fanfiction! E' davvero meravigliosa! Domandina: dov'è che vanno in vacanza? Intendo, al mare, in montagna... non so come mai, ma io mi immagino quell'hotel come una stazione sciistica, con le stanzette dalle mobilia in legno e le tende dai colori pastello ^^ Okay, ti sarai accorta che non sono pienamente in possesso delle mie facoltà mentali: è normale, mi sono svegliata da poco ^^''
Mido-chan è dolcissimo! Ha passato tutta la settimana a guardare Hiro-chan e non si è accorto che anche lui lo stava guardando a sua volta! Questa si chiama sfiga... Menomale che finisce bene! Sarebbe stato troppo triste se si fossero lasciati senza neanche un numero di cellulare per potersi rintracciare.
Anche Hiro-chan mi piace un sacco, mi fa pensare a qualcosa di... di fresco, ecco! Come un prato bagnato dalla rugiada del primo mattino! Quando non so come descrivere una persona tendo a parlare per metafore... Comunque, ha ragione Mido-chan: è un po' diretto... xD
Teru-chan mi ha fatto morire dal ridere, specialmente la parte dei fiorellini colorati che svolazzavano sopra la sua testa! Non ce l'ho fatta, spero solo che i miei genitori, ancora pacificamente addormentati, non si siano svegliati sentendo le mie risate! Mi sta simpaticissimo, e non so neanche quanto sia OOC: nell'anime è talmente giovane che non possiamo sapere come diventerà crescendo... Ma sono felicissima che sia messo con Shirou-chan! La mia piccola adorata crack... *-* Un'altra domandina sorta leggendo la fic: quando dice che Toramaru era talmente ubriaco che tutto il rumore che hanno fatto lui e Shirou non è riuscito a svegliarlo, intendeva dire che l'hanno fatto nel bar?
Haruya e Fuusuke sono sempre mitici, troppo bello Haruya in modalità "fratello maggiore". Ce lo vedo bene, effettivamente. E concordo con Teru-chan, secondo me si sono davvero picchiati... Ma concordo anche con Mido-chan: neanche a me piace quel "ricordassi"... xD
Ukkei, scusa se ti ho rotto le scatole con questa emerita sciocchezza specie di papiro, ma ero ispirata e volevo descrivere tutti i personaggi principali. Una nota di merito va comunque anche a Toramaru minorenne ubriaco, troppo forte!
D'accordo, ora me ne vado davvero...
Tanti kisses <3
Ukki

17/02/13, ore 08:25

Ciao Vale! Qui è Emy!
Scusa se recensisco solo adesso, ma non sono qui per parlare di questo: non credo di aver notato errori nel lessico o nella grammatica, ma è meglio che tu dia una rilettura veloce alla fic, tanto per stare sul sicuro.
Fudou come fidanzato di Midorikawa l'ho già sentita in un'altra tua shot (che però non ho recensito perchè sono pigra e non avevo voglia), e per quel che riguarda Nagumo, io credo che quella cosa che ha sulla testa sia un tulipano e non una fiamma e non sono l'unica a pensarla così.
Meglio che vada.
Baci
Emy

17/02/13, ore 01:18

Oh mamma mia...questa fan fiction mi è piaciuta da morire! per tutto il tempo che leggevo continuavo a sperare che ci fosse il lieto fine e per fortuna c'è stato altrimenti sarei scoppiata in lacrime! xD
La coppia poi è una delle mie preferite, li adoro e sono troppo belli insieme <3
Mi ha fatto morire anche Afuro! e poi..povero Toramaru...è un piccolo forever alone ubriacone XD
comunque ti faccio i miei complimenti la fan fiction è bellissima ;)
la metterò tra le ricordate!
un bacio <3