Amanda
di St. Jimmy

01/12/13, ore 21:19

Ti avevo avvertito che ti avrei stalkerato male, almeno per quanto riguarda le tue Fic a reating rosso lol.
Rendiamoci conto che mi sono resa conto di essere stata a due cm dal computer fino a quando non ho finito di leggere, e rendiamoci anche conto che lo faccio solo mentre guardo i film della Marvel in streaming D:
No, sul serio, senza battute orrende che non mi vengono, sei veramente bravo.. io.. io non so come tu faccia, sul serio, intendo, come tu faccia a scrivere al passato e in terza persona senza sembrare uno stupidissimo e volgare babbano.
Sei come il mio tea, Hot and British (?).
I miei complimenti, cioè, ti invidio un casino, davvero, quando saprò scrivere come te comincerò a vantarmi e a tirarmela tantissimo dicendo che scrivo sceneggiature di film porno.
Un bacio.
Unicorn.

Ps.
Billie è tipo asdfghjkl, ma una Slash con Tré no?

21/02/13, ore 19:36

Sei riuscito a farmi leggere una het NC-17.
Ti odio.
È indubbiamente ed indiscutibilmente meravigliosamente scritta, as usual, ed ho trovato davvero bellissimo che il nano sposti l'anello, davvero. *asciuga lacrimuccia*
In sintesi: scritta benissimo, hai reso Billie molto manly (anche se sappiamo entrambi che è l'amica lesbica di sua moglie), e sono sopravvissuta all'het.
Il che non è da sottovalutare.
Ti perdono per avermi davvero dedicato una het, seppur molto decisamente beautiful.
Ma solo per questa volta, e solo per l'amore platonico che provo per te. Ma che non succeda più.
E aspetto soon dello slash!!!!

Rise and shine, Sammy!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:00 pm)

18/02/13, ore 18:01

Ciao St. Jimmy c:
Ho letto alcune tue storie e mi piace molto come scrivi, sei bravissimo u.u
Anche questa mi è piaciuta un sacco. Ultimamente ci sono un po' di storie che parlano di Amanda (ebbene sì, sono colpevole anche io di questo fenomeno xD), però tu hai trattato il suo personaggio in modo diverso da quelli che ho visto fino ad ora.
Insomma, non è una ragazzina come nelle altre fanfiction, ma una donna provocante e matura. E poi mi ha fatto morire il Pasticcino c': Povero Billie, noi lo chiamiamo nano e lei così!
Mi è piaciuto che comunque non hanno una relazione, ma è solo una cosa puramente carnale. Lo sappiamo che il nostro Armstrong non è uno stinco di santo, ma alla fine torna sempre da quella santa di sua moglie. Povera, povera Adie.
Bella storia, descritta bene e soprattutto non l'hai fatta diventare volgare. Io sono incapace di scrivere un qualunque rating rosso, però mi piace leggere quelli scritti bene (ad esempio il tuo!).
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari una Bike (pleaseeeee! c: Le adoro troppo, specie le tue).
Vabbè, ancora complimenti e ti saluto.
LastOfTheItalianGirls

17/02/13, ore 22:01

Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto una delle tue meravigliose fiction su questo fandom?
Bentornato!!!
E' stato davvero bello rileggere il tuo nome qui! Ma soprattutto è stato sconvolgente leggere questa het abbinata al tuo nome!
Devo dire che è stata una bella sorpresa, già.
Amanda. Da quando è saltata fuori quella canzone è ovunque quella donna ma, non se ne dispiacciano le altre, la tua è stata quella che ho adorato di più. Questa morona rosso fuoco, prepotente, stuzzicante ma che soprattutto, e questa è una cosa rara, riesce a tirare fuori il lato mascolino di Billie Joe. Prima di questa fic non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo.
E' stato bello leggere una tua creazione, davvero. Mi sono sentita a casa, come se di botto fosse tornato quel fandom splendente e grammaticalmente corretto di una volta!
Stupenda la parte iniziale, dove inizia il gioco di seduzione, le frecciatine, la provocazione. Emozionante la parte centrale, carica di eros e complicità. Ho apprezzato davvero tanto la questione della fede. Un gesto d'amore nei confronti di Adie nonostante la stesse cornificando spudoratamente. Sorprendente il finale; finalmente s'intuisce il tipo di complicità che c'è tra i due e il significato di quel momento consumato insieme. Il fatto di aver assaggiato un'esperienza che comunque appartiene al passato, come a non voler avere rimpianti e lasciarsi con un sorriso sulle labbra e qualche segno!
Bene, cosa dire? Ah, si. L'ho inserita tra le preferite. Bel regalo per il nano in questione.
Spero di vederti presto da queste parti, davvero!

Franny
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 10:19 am)