sonic adventure
di Lady Darkrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/13, ore 13:06

dinuovo COMPLIMENTI ci sarà almeno un testo che non è bello chi lo sa comunque ti recensirò tuti i capitoli brava brava brava se davvero bravissima sembra che tu e i testi siate migliori amici e te lo dice una che ha preso un 10 grande quanto la mia faccia nella verifica di testi con un testo descrittivo della sottoscritta di 4 pagine e mezzo.complimenti sara.
sofia ridolfo!

18/03/13, ore 13:01

complimenti di nuovo storia davvero bella ,is story very very beatiful,complimenti ancora per i verbi al tempo passato remoto e altri tempi ,complimenti per il lessico e per la punteggiatura,come ti ho detto prima diventerai anche tu una di quelle autrici famose.complimenti davvero brava!ciao da sofia ,p.s mi sa che tu ti chami sara quindi
complimenti da sofia a sara.

18/03/13, ore 12:52

che bello ,hai usato la tua imaginazione in modo da modificare l'incontro di crhis con sonic con il tuo che bello se solo fosse vero........vorrei almeno sognarlo oppure quando sonic prese in braccio crhistopher e lo porò a fare un giretto alla velocità dellla luce davvero bello secondo me diventerai anche una di quelle autrici......famose.coplimenti con il testo o diciamo la storia sai io sono abituata a dire testo per la materia di testi sai la maestra:fate un testo!.cella storia davvero bello complimenti per il lessico e l'uso dei segni grammaticali!

06/03/13, ore 16:16

Ciao lady darkrose sono io Astrid ^^
Wow sei mogliorata a vista d'occhio complimenti vivissimi =D
Hai imparato ad aggiungere anche le immagini brava, non c'è che dire stai diventando una scrittrice bravissima <3
Io invece di strada ne ho da fare purtroppo ç.ç
Ma non mi arrendo e continuerò ad impegnarmi e a migliorare proprio come hai fatto tu *.*
Ora ti saluto, sempre con un abbraccio, Astrid the cat XD

02/03/13, ore 20:10

Ciao io sono Astrid the cat e so seguendo la tua storia dall'inizio =D
Scusa se non ti ho recensito prima ilguaio e che non avevo tempo scusa ^.^''''''
comunque la storia è proprio carina però perchè non provi a farla più lunga?
E poi toglimi una curiosità... come faceva Cream ad avere torte, gelati, lecca-lecca, pancake, e cose varie se stava in
una cavità di un albero sinceramente qui ho fatto più o meno questa faccia: O.O'''''''''''''''
Vabbè ti lascio in pace però rispondimi e spiegami questa cosa ok? XD
Ciaooooooo <3
Astrid the cat

17/02/13, ore 21:11

Ciao.
Non credo ci conosciamo: io sono Cla.
Mi dispiace, ma la recensione è critica.
Il motivo mi sembra molto ovvio: l'HTML.
Per favore, non dirmi che non sai come si usa: EFP è tappezzato di istruzioni per utilizzarlo a dovere. Lo trovi anche quando pubblichi il capitolo, dove c'è scritto "Sì", "No" o "Non capisco".
E' stata un'impresa leggere per me. Tutto il testo attaccato, incomprensibile.
E poi, anche se non avessi capito il regolamento, mi sembra strano. Anche perché qui tutti gli Autori hanno imparato da soli ad usare l'HTML e pubblicano normalmente.
Ti dico io come si usa: copi il tuo testo e lo incolli qui ------>http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Poi metti "Codice sorgente", selezioni tutto e lo copi nello spazio apposito. Anche se per il primo capitolo non ce n'è bisogno, dato che c'è già l'editor.
Te lo garantisco: se migliorerai questo aspetto, molti verranno a leggere, perché la storia in sè sembra interessante.
In quello che sono riuscita a capire leggendo... Ho qualche segnalazione da farti riguardo alla successione degli eventi e alla punteggiatura.
Innanzitutto, tralasciando l'HTML, ti dico che la trama sembra carina, anche se un po' banale... ma non posso dire nulla visto che ho letto solo il primo capitolo.
Poi, la punteggiatura è un po' da rivedere, perché in alcuni punti manca. Ricordati sempre di mettere i punti interrogativi alla fine di una domanda.
La successione degli eventi mi pare molto frettolosa. Non so se mi spiego.
E' successo tutto in un attimo: Sara ha visto Sonic, lo ha portato a casa e lo ha guarito e poi ha accettato di aiutarlo.
Io non dico che sia sbagliato... però...
Avresti potuto anche allungare un po' di più il capitolo, magari aggiungendoci più dettagli o qualsivoglia cosa. Sarebbe risultato tutto più coinvolgente e appassionante. Perché è questo che attira i lettori ad una storia come le falene alla lanterna: il coinvolgimento.
Se una storia appassiona, ha molte recensioni. Anche se io non credo che sia questo l'importante.
Se magari riuscissi ad aggiungere più dettagli, sarebbe più interessante, dico davvero.
Bene, con questo ho detto tutto.
Spero tu non ti sia offesa; Ho scritto questa critica per aiutarti a migliorare. Vedrai che, una volta corretti questi punti, molte persone cominceranno a seguirti.
Non cancellare la storia, sarebbe un atto immaturo e non degno di un Autore.
Bene, adesso vado. Se hai bisogno di aiuto con quella cosa dell'HTML, chiedi pure. Come ho detto prima, io voglio aiutarti. ^^
Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]