sonic adventure
di Lady Darkrose

07/06/13, ore 17:24

Ciao Sar! Bella storia , dopo che ti recensisco la storia leggo il continuo , voglio sapere come va a finire ... La tua storia mi è piaciuta molto ...., Oggi è il penultmo giorno di scuola e , pensare che non andremo più a scuola insieme mi rattrista ..... ti voglio tanto bene .... ritornando al tema della storia , penso che tu sia bravissima! Spero che tu continui a scrivere perchè leggere i tuoi racconti mi rallegra . Domani siccome è l' ultimo giornodi scuola , faremo qualcosa di divertente insieme!!! Per quella pizzata secondo me sarebbe opportuno organizzarci al kiwi , quel ristorante vicino a decimo ..., questa Domenica sarebbe bello organizzarci .... detto questo mi auguro che tu ricambi gli stessi sentimenti per me! Ti voglio bene! A domani!

19/03/13, ore 05:21

Molto carino questo inizio,
Sara sembra molto disponibile nei confronti del riccio,
tanto che lo fa riprendere dalla febbre,
chissà se Sonic insieme alla sua amica riusciranno a trovare gli altri?
Ma prima di andare a leggere il secondo capitolo,
devo avvertirti di stare attenta alla grammatica,
poi non rendere il testo come un mattone,
rendilo un po' scorrevole,
così sarà più gradito da vederlo,
spero possa cogliere al meglio i miei consigli,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

18/03/13, ore 12:52

che bello ,hai usato la tua imaginazione in modo da modificare l'incontro di crhis con sonic con il tuo che bello se solo fosse vero........vorrei almeno sognarlo oppure quando sonic prese in braccio crhistopher e lo porò a fare un giretto alla velocità dellla luce davvero bello secondo me diventerai anche una di quelle autrici......famose.coplimenti con il testo o diciamo la storia sai io sono abituata a dire testo per la materia di testi sai la maestra:fate un testo!.cella storia davvero bello complimenti per il lessico e l'uso dei segni grammaticali!

17/02/13, ore 21:11

Ciao.
Non credo ci conosciamo: io sono Cla.
Mi dispiace, ma la recensione è critica.
Il motivo mi sembra molto ovvio: l'HTML.
Per favore, non dirmi che non sai come si usa: EFP è tappezzato di istruzioni per utilizzarlo a dovere. Lo trovi anche quando pubblichi il capitolo, dove c'è scritto "Sì", "No" o "Non capisco".
E' stata un'impresa leggere per me. Tutto il testo attaccato, incomprensibile.
E poi, anche se non avessi capito il regolamento, mi sembra strano. Anche perché qui tutti gli Autori hanno imparato da soli ad usare l'HTML e pubblicano normalmente.
Ti dico io come si usa: copi il tuo testo e lo incolli qui ------>http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Poi metti "Codice sorgente", selezioni tutto e lo copi nello spazio apposito. Anche se per il primo capitolo non ce n'è bisogno, dato che c'è già l'editor.
Te lo garantisco: se migliorerai questo aspetto, molti verranno a leggere, perché la storia in sè sembra interessante.
In quello che sono riuscita a capire leggendo... Ho qualche segnalazione da farti riguardo alla successione degli eventi e alla punteggiatura.
Innanzitutto, tralasciando l'HTML, ti dico che la trama sembra carina, anche se un po' banale... ma non posso dire nulla visto che ho letto solo il primo capitolo.
Poi, la punteggiatura è un po' da rivedere, perché in alcuni punti manca. Ricordati sempre di mettere i punti interrogativi alla fine di una domanda.
La successione degli eventi mi pare molto frettolosa. Non so se mi spiego.
E' successo tutto in un attimo: Sara ha visto Sonic, lo ha portato a casa e lo ha guarito e poi ha accettato di aiutarlo.
Io non dico che sia sbagliato... però...
Avresti potuto anche allungare un po' di più il capitolo, magari aggiungendoci più dettagli o qualsivoglia cosa. Sarebbe risultato tutto più coinvolgente e appassionante. Perché è questo che attira i lettori ad una storia come le falene alla lanterna: il coinvolgimento.
Se una storia appassiona, ha molte recensioni. Anche se io non credo che sia questo l'importante.
Se magari riuscissi ad aggiungere più dettagli, sarebbe più interessante, dico davvero.
Bene, con questo ho detto tutto.
Spero tu non ti sia offesa; Ho scritto questa critica per aiutarti a migliorare. Vedrai che, una volta corretti questi punti, molte persone cominceranno a seguirti.
Non cancellare la storia, sarebbe un atto immaturo e non degno di un Autore.
Bene, adesso vado. Se hai bisogno di aiuto con quella cosa dell'HTML, chiedi pure. Come ho detto prima, io voglio aiutarti. ^^
Cla.