Deb it's all so complicated
di dddiamond26

23/02/13, ore 21:28

Bellissimo! Justin è stato dolcissimo! Aggiorna presto che voglio sapere come finisce...se Deb ammette i suoi sentimenti e se Justin prova davvero qualcosa di serio per lei. xoxo Alis

23/02/13, ore 18:15

Chjxsrd che bello il finale voglio sapere proprio cosa dirà per scusarsi Deb xD

23/02/13, ore 15:07

Continua ti prego ... Non puoi lasciarci così ora.! Daiii scriviiii! Voglio leggere

23/02/13, ore 14:50

sono troppo curiosa aggiorna il prima possibile voglio assolutamente sapere il continuo è una storia fantastica

23/02/13, ore 14:42

Bella storia complimenti,mi piace molto la trama. Continua presto ;)

23/02/13, ore 13:26

Continuaaaaaa <3
Aggiorna veloce come stai facendo adesso :333
Baciotti

23/02/13, ore 12:48

ok, ci hai incastrato..... bello il capitolo, e poi potresti darmi fb???? please :) ciaoooooo

23/02/13, ore 11:55

una sola parola..
S-T-U-P-E-N-D-O. non so
che altro dire. Scrive davvero bene
e questo non smetterò di dirlo.

23/02/13, ore 10:29

Non vedo l'ora che continui <3 sei davvero brava e mi piace il tuo modo di scrivere *___*

23/02/13, ore 06:56

Questa storia è semplicemente ahddnndfj, davvero bellissima. Mi piace molto come scrivi e poi adoro la trama, fantastica ;) aggiorna prestissimo, un bacio :D

23/02/13, ore 01:32

ehi bellezza! mi piace molto la tua storia, spero aggiorni presto xx

22/02/13, ore 22:45

Con questa sono quattro,quindi,mettiti seduta davanti al tuo amato pc / computer e scrivi l' ottavo capitolo.
Ah, ho letto adesso tutta la tua storia e mi affascina parecchio, quindi, anche se non ci saranno molte recensioni, tu, continua.
Io leggerò fino alla fine questa meraviglia.
Un bacio.
Valex

21/02/13, ore 22:26

oddio questo capitolo è davvero bello e tu scrivi davvero bene complimenti asdfghjk Mi raccomando questa è la terza recensione quindi aggiorna il prima possibile u.u Complimenti ancora è davvero una bella storia ahah Baci xjelieber

21/02/13, ore 22:08

Ora anche i oned? Io ti amo chfvgs non vedo l'ora dell'ottavo capitolo..!

21/02/13, ore 21:59

ncbnfbnvg
continua, te lo ordino! lol
nsfjhsdjgjdfkgbfdj dkjgdjgkbs
dgjdjfghjdf kghdfjgjdf jghdfkjg