A mother's eyes
di Eryca

05/04/13, ore 23:47

Narcissa mi piace molto come personaggio e ho apprezzato particolarmente la tua FF, non dovrebbe essere per te una delusione visto che è molto bella. Riesci a trasmettere con poche parole il sentimento di amore che sente una madre per il suo unico figlio. Non è da tutti secondo me. Aliacciu.

05/03/13, ore 17:16

Anche se è la tua prima drabble ti è venuta benissimo! Ricordo perfettamente le parole del 7º libro e la scena dell'8º film in cui Narcissa chiede ad Harry, mentre sembra morto, se Draco sia vivo e poi mente a Voldemort e tu hai ricostruito la scena benissimo. Credo che sia anche grazie a Narcissa se il Mondo Magico è stato salvato; perchè se avesse detto che Harry era vivo Voldemort gli avrebbe lanciato un'altra maledizione, sarebbe morto e non l'avrebbe mai sconfitto, salvando il mondo

26/02/13, ore 22:32

Ciao! Hai vinto 2 recensioni premio per essere arrivata seconda al mio contest "Make Me Cry My Eyes Out", quindi ti sto lasciando una recensione a questa storia e a un'altra. :)
Ho trovato molto dolce questa drabble, incentrata sul momento pivotale del personaggio di Narcissa in cui emerge tutto il suo essere madre prima che Purosangue e seguace di Voldemort.
La ripetizione "gli occhi di una madre" forse era un po' troppo insistente, soprattutto per una drabble in cui in genere si cercano di contare le parole con il contagocce per mettere solo quelle significative (infatti credo tu abbia sforato il limite canonico di 100). Credo che ripeterlo 2 o 3 volte avrebbe comunque sortito l'effetto voluto, senza rubare posto ad altre riflessioni e senza creare questa cadenza leggermente pedante.
Detto questo per l resto non ho critiche! Bella l'evoluzione del pensiero di Narcissa che culmina nella relizzazione che Draco vive e quindi persino mentire a Voldemort vale la pena per una madre.

MmeBovary.

17/02/13, ore 15:38

Diciamo che io un pochino di drabble ne capisco.
Mi piace tanto  scriverle e leggere. Le trovo come un gioco e un grande esercizio di stile.
Non un accozzaglia di parole ma riuscire a dire qualcosa di forte in poche parole.
Non so come fossero le altre drabble , immagino dei veri capolavori perchè questa è bella.
Dice tutto, sento Narcissa e il suo amore. sento il suo amore di madre.
Una madre che vede il proprio figlio attraverso la distorsione dei sentimenti. che non importa se sbaglia resta la sua vita.
Una madre che cerca, cerca il figlio nella desolazione e nella morte. Una madre pronta a tutto per lui.
UNA MADRE.
Forse l'unica cosa è l'impostazione grafica che risulta un po confusa.
avrei scelto  di mettere tutto sullo stesso piano andando a capo.
per il resto sei brava anche qua ma tu, per me, sei una garanzia.
cin affetto
Noemi

17/02/13, ore 14:15

Che dire è semplicemente fantastica questa tua breve fan fiction e credo che tu abbi espresso molto bene i sentimenti di una madre, specialmente se la madre in questione è sempre stata nel lato Oscuro della guerra magica