A question of lust
di oneisnone

04/05/14, ore 23:15

bene, qualcuno mi faccia una bella tomba perché io sono morta!
Descrivi questa OS: S-E-S-S-O *^*
Si... dicevamo? *deglutisce a vuoto* è stupenda, e scusa se sono più veloce con questa recensione, ma ho una voglia pazza di leggere "I Rush for you" ...
so già che farò le 3 di notte pur di finirla.. merda. ahahahah

Alla prossima, Asia.

18/02/13, ore 14:38

Sono persona ORRIBILE. Lo so. Avrei dovuto recensirla da subito, cchiedo venia.
Comunque non posso non adorare profondamente come hai sviluppato il prompt, L'hai scritta meglio di come avrei potuto fare io...
Sei brava, non si discute. Se non ti reputassi tale non tia vrei affidato la storia. Hai questa  capacità di farmi innamorare dei personaggi.
Haui sviluppato in maniera perfetta la storia del tatuaggio, il loro passato e il loro legame.
Sam è adrabile
E' una di quelle per cui ti dispiace averla letta, perchè vorresti rileggerla e sorprenderti e innamorarti di nuovo di tutto.
Il Blaine skank è l'amMore, davvero, e anche Sam nerd. Li adoro.

Brava! Brava! Brava!

17/02/13, ore 22:30

fantastica shot non c'è che dire,Kurt in versione Skank è qualcosa che amo sopra ogni cosa poi se si aggiunge Blaine facciamo il coppion qua!! Bas Nerd è una cosa che mi fa venire voglia di stropicciarmelo di baci è così carino come pure Sammy c'è solo una piccola cosuccia che ti chiedo giustamente da Kurtbastian quale sono non potevo non apprezzare il momento clou -scopata sensazionale tra l'altro perdonami la volgarità- ma.. e Blaine e Sam? è giusto che anche loro abbiamo un momento di folle sesso capisco la scommessa e tutto ma nessuno che gli dia il giusto e meritato spazio,quando ho letto la tua shot tra gli ultimi arrivi ho pensato che avresti messo anche loro.. e se facessi un secondo capitolo?o magari una long? si lo so sono impazzita domando venia sparisco baci JL

17/02/13, ore 16:18

O SANTISSIMA GAGA che bella questa storia *^* ♥, specie per la Kurtbastian ;3, quando avevo letto Sebastian e Sam nerd e Kurt e Blaine skank mi sono fiondata a leggerla x3, di storie così ne ho lette, ma credimi questa è una delle più belle, dolci e passionali che abbia letto ;3, ok andiamo alla recensione sennò mi perdo tra i complimenti e non me ne esco più x3, ahahah povero Sebastian che è costretto a stoppare il gioco per far finta di ascoltare Sam che non finisce di parlare e si ferma solo per riprendere fiato x3, ma Sebastian ha la sua attenzione quando Sam dice il nome di Blaine, perchè subito il pensiero vola al migliore amico di Blaine, Kurt, e la scommessa eh eh eh interessante, si arriva al ballo, lasciando da parte la tradizione di correggere il punch x3, ecco comparire proprio d'avanti a loro Blaine e Kurt, battutine a parte, le coppie si dividono e Sam e Sebastian si ritrovano con le mani in mano, ansi tra le mani una bottiglia di alcol, che tristezza, ma è proprio grazie a questo che, uno Sebastian si lascia scappare che pensa ancora a Kurt, due si dividono e Sebastian in pista trova Kurt che lo prende per il polso e ballano insieme, ok, ehm, sal-ok, saltando la parte Kurtbastinex, ma aaaah i cuori che si uniscono come il Kurt&Sebastian è stato bellissimo *^*, e poi quello che pensa Sebastian abbracciato a Kurt alla fine, cioè che anche se dovrà dare a Sam i soldi per aver perso la scommessa, ha comunque vinto, perche ha di nuovo con se Kurt *^* ;'3 ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:19 pm)

17/02/13, ore 15:39

A me è piaciuta, MOLTO! Sono tentata di chiederti un seguito sai? Vorrei sapere se Sam riuscirà nell'impresa xD Comunque bellissima storia! *__*