Baciami
di EvaAinen

03/03/13, ore 14:06

Wow.
Questa è semplicemente incantevole.
Per capirla e immaginarla non si può leggerla solo una volta, bisogna almeno leggerla quattro-cinque volte come ho fatto io. Mentre leggevo questa poesia, più lunga dell'altra, ho pensato come si può descrivere quello che si prova, se non attraverso la poesia?, eccomi qua. Sei riuscita guardare dentro di te e ritornare a pensare a ciò che provavi o che provi per questa persona e poi hai voluto provare a pubblicarla pur sapendo che molte persone la leggeranno... leggeranno le tue debolezze, capiranno che non hai potuto amare qualcuno o che l'hai amato al punto da morirne.
Questa poesia è immortale.
L'ho immaginata gotica, piena di misteri nascosti e non riusciti ad essere rivelati ma l'unica cosa che prevale è l'amore puro, innocente, distruttivo, disperato e grazioso. No, questa mi è davvero entrata dentro.
Sei fantastica mentre descrivi ciò che provi e ti assicuro che io non riuscirei. :/

Complimenti sinceri.
T.

23/02/13, ore 15:54

Chi non vorrebbe essere con la persona che ama, per baciarla, per ambire ad un contatto intimo, bramato, fatto di emozioni e di sensazioni.
Sì, di amore che merita appieno di essere vissuto.
Perdonami se sono di poche parole, ma avendo il mio fidanzato lontano parecchi chilometri e regioni, so come ci si sente, e mi sono rispecchiata appieno nei tuoi versi.
Davvero bravissima,
un abbraccio,
Barbara.

17/02/13, ore 15:55

Bella, davvero, molto bella. Mi piace perché è semplice, sincera, schietta. Le tre esse della poesia perfetta, no? Mi piace, punto. Sarebbe una poesia da dedicare al proprio amore, spesso come dico sempre sono le cose più semplici che ci donano le più grandi emozioni, spesso sono le cose piccole a non essere contate, ma sono quelle di cui dovremmo tenere più conto. Detto questo, ovviamente è inutile scrivere ad una poesia che è scritta bene, che non ci sono errori grammaticali, ma in ogni caso te lo dico comunque. Continua così, non smettere mai di scrivere ciò che credi, perché la voce dell'anima è la più bella. Detto questo ti saluto e rinnovo i miei complimenti. Un abbraccio. Jade