How to be happy -and consequences~
di chocobanana_

Oddio io amo le cose incasinate.
No, le amo un casino. Le cose incasinate.
Mi fomentano in modo incredibile, e soprattutto mi diverto troppo a vedere come i casini vanno a crearsi e si disfano, o come si tenta di risolverli e via discorrendo, quindi ovviamente questa fanfiction vola tra le seguite, perchè prevedo qualcosa di fomentosamente bello °prende aria e torna a respirare normalmente°
Poi i prologhi così mi mettono addosso un sacco di curiosità, quindi la voglia di scoprire cosa verrà dopo è ancora di più.
E Kinako sorella adottiva di Tenma ci sta troppo xD oddio me li immagino nella stessa casa, quei due. Assieme a Taiyou, magari xD Eppovero Kyousuke, sempre a lui capitano, non voglio venga picchiato da Tenma (oddio la cosa mi inquieta parecchio) e da Shindou, però dai, si è divertito, non facciamogliene una colpa (?) e poi era ubriaco (?) e poi Minamisawa e Kariya sono stronzi (??)
Inutile dire che Kyousuke è IC e che il tuo stile è come al solito scorrevolissimo. Lo sai che mi piace molto e che è sempre un piacere leggere quello che scrivi~
Per quanto riguarda suggerimenti sulle coppie, quello che ti posso dire, camy cara, è che tuttixtutti è la cosa più bella del mondo e che qualsiasi pairing tu tirerai fuori io ti sosterrò fino alla fine YEAH!
Non vedo l'ora di leggere il seguito °7°/

Greta

Heilà Camy!
Buon day anche se è sera, spero tu stia bene :D
La storia mi ispira un casino. Boh, incasinata, con tante pairings triangolari (?) e con un AU così, non può non piacermi.
Poi la scrivi tu, quindi u.u
Finalmente qualcuno che mette Kinako sorella di Tenma (dai cacchio, è la sua versione gender bender!) e Taiyou loro cugggino. Mi inchino a lei.
Jeanne? hai anche portato Jeanne al presente? Ma io ti adoro. <3
Poi vai Kyousuke tradisci Shindou! provo un certo odio verso quel riccone. ahahah chissà che dirà Tenma una volta scoperta la verità...
ahaha Minamisawa e Kariya sono dappertutto. si nascondono anche nei buchi nel muro. (?)
Avevo in mente di fare una recensione intelligente ma...
Ora devo andare... ma tornerò! [cit.]
a prestooo ~
Chia

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Vedo che questa fic è un grande progetto, nel senso che quando ci sono troppi personaggi si rischia di fare confusione o non riuscire a dare il giusto spazio a tutti, ma sono curiosa di vedere che riuscirai a fare.
Sarà che è un AU, ma Tenma, Taiyou e Kinako un pò ce li vedo come parenti (non chiedermi perchè), ma di Asurei preferirei non parlarne. (Mi è bastato ciò che ho letto sulle wiki per detestarlo per quello che ha fatto. Io l'ho detto, poi ognuno la pensa come vuole)
Cambiando discorso, non mi è parso di aver trovato errori nel lessico e nella grammatica.
Che dire... buona fortuna per questa fic.
Baci e abbracci
Emy
Ps: nell'introduzione mi è parso di aver capito che potresti inserire delle altre coppie. Io ti suggerirei la MinaKura, ma fai come ti pare.
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:24 pm)

mmmh, la storia sembra interessante! l'ho messa subito nelle seguite ;)
Tsurugi caro, ma cosa mi combini? andare a letto con Kinako che è la sorella adottiva di Tenma....che bad guy! XD (anche se obiettivamente non è stata colpa sua visto che era ubriaco...ma vabè...)
comunque complimenti per questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
bacio <3

Okay, ciao Camy.
Sono in assoluta e completa fretta, ho circa cinque minuti per recensire quattro storie. Non posso farcela.
Ma ho voluto recensire questa, assolutamente.
Allora, senza errori o ripetizioni. Lessico assolutamente perfetto.
Io ti adoro, Camy. Cioè, Jeanne è viva.
Posso dirti che ti amo? *-*
Sei stata bravissima in questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!.
Ah, devo ancora fare geografia... cavolo x.x
Ancora tantissimi complimenti e salutami Napoli u-u (?).

Bye Bye,
Sum *abbraccia\stritola Camy*