Angel.
di iwillcare

18/02/13, ore 20:27

eeehii c: sono @niallsdna c:
mi pare interessante c:
non posso dire ancora molto perchè non è successo più di tanto ma... eh, mi sa che qualcuno qui si sta innamorando, vero? mlmlmlml
Harry e Miriam... Marry! no, troppo matrimonioso... Hiriam ecco mi piace già di più c:
ok dopo questa basta AHAHAHAHAH
è una mia impressione o le ore in quel liceo passano piuttosto veloci?
no, ma ho amato il primo capitolo, all'inizio c': AHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo facendo l'acuto di Perrie in change your life mentre leggevo e ho stonato perchè ho cominciato a ridere come una cretina AHAHAHAHAHAHAHAHAH
aggiorna persto c:
kiss,
Jade xx

17/02/13, ore 21:03

ciao bella c':

sono la ragazza di twitter (@littlemixssmile)
allora, ti dico già da subito che la storia non attira molto, cioè io la penso così. però c'è una cosa positiva. E' SCRITTA IN ITALIANO CORRETTO!! compimenti per questo.
Comunque, dovresti cercare di rendere la trama più intrigante perchè, come dicono dalle mie parti, a genti nci cala u sonnu (alla gente viene sonno)
perciò rendila più frizzante.
Ti ho aggiunta alle seguite, sono curiosa di vedere se ascolterai i miei consigli  xx

april

17/02/13, ore 20:36

Ti recensisco dall'altro account (sono @pajnesheart) amo la tua ff e non vedo l'ora di leggere la continuazione ;) baci xx

17/02/13, ore 20:30

Nononono tu ora continui okay?okay. Ahahhah mi piace come scrivi e anche la struttura del testo. Un consiglio(?) metti la trama almeno così la gente è curiosa di leggere questa storia (: Aggiorna presto mi raccomando.

17/02/13, ore 20:01

Ciao,sono xitsgivemelove ,mi piace,davvero molto carina la trama,aggiorna presto mi raccomando c:

17/02/13, ore 20:00

"un giubbotto di piuma che mi faceva sembrare l’omino michelin" ahahahah che cosa dolce c:
comunque, è una storia carinissima, io in quel modo mi ci sveglio quasi ogni mattina lol
continua presto bella,
alessia xoxo

17/02/13, ore 19:15

Bhè se questa è la tua prima fan fiction complimenti davvero!
Sei proprio brava e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso!
Mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di sapere come continuerai lo svolgere degli eventi!
Lù x

17/02/13, ore 18:33

Cccciao bella!
Allora, come inizio mi piace ghjkl diciamo che questo è come se fosse un prologo(?) lol
scrivi molto bene, veramente!
Ti consiglio, se vuoi, di mettere una spazio autrice alla fine, dove puoi dire cosa pensi dei vari capitoli..
continua presto!**
baci.xx