together
di Francy_1D_

29/04/13, ore 19:39

BELLO BELLO BELLO BELLO <3 lo adoro.. certo questo fatto delle coppie scombussolate non è proprio un granchè e non mi piace che dici "ci vorrà un po'" un po' è troppo u.u

manca tantissimo anche a me Josh, solo non capisco una cosa. la sera prima vanno al mare e il giorno dopo c'è la neve? ops, volevo dire : ciè la neva? HAHAHAH bello comunque continua presto (ora) smak C:

22/04/13, ore 21:39

eh no eh! ma tu non puoi farmi piangere così! guarda, ti dico che il computer per poco non si brucia, ci ho fatto cadere sopra del lacrimoni interminabili! ora tu fai rivivere Josh okay? hahahahaha no vabe, comunque hai ragione, qualcosa doveva pur succedere.. me l'aspettavo.. ma mi ha colto comunque di sorpresa. baci

22/04/13, ore 16:31

anche questo molto corto.. ma comunque bellissimo molto bello molto molto bello bellobellobello bellissimo C:

22/04/13, ore 16:18

sisi, proprio bello, peccato che questo capitolo sia un po' corto, spero tanto che i prossimi siano un po' più lunghi C: ma è comunque bello

22/04/13, ore 16:13

Ma wow! è stupenda! si insomma, nuova scuola, nuova vita, tutto sembra così reale, tutto collegato alla vita vera.
non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, credo saranno ancora più perfetti (scusa se non li recensisco tutti!)

05/03/13, ore 16:58

l'inizio mi sembrava un po' tipo 'mean girls' ma leggendo il resto (tutto d'un fiato) ho visto che non era proprio così. Comunque la storia non è molto originale. In molte ff ci si ritrova a scuola con loro c: comunque non è così brutta. Se ti va passa a leggere la mia. Ultimo consiglio: forse dovresti usare un altro carattere per non stancare gli occhi del lettore

05/03/13, ore 14:37

Mi piace un casino daodemiom. ho iniziato a leggerla ora perché ho visto che hai messo il link su twitter,se ti va recensisci la mia c:

04/03/13, ore 18:56

uuuuuuuu continua subitooo è fantastica, scrivi benissimo quindi continua capito? p.s. sono quella di twitter c:

21/02/13, ore 15:44

Ti avevo promesso he sarei passata ed eccomi quii lol
Mi piace tanto c: scrivi anche molto bene e la storia si legge tutta d'un fiato!
L'unica cosa è se ti potresti soffermare di più su ciò che accade se no il ritmo della storia diventa troppo ma troppo veloce, ma a parte questo la adorooooo c: fammi sapere quando aggiorni :3

18/02/13, ore 18:14

Veramente ma veramente brava amore bello!complimenti,scrivi davvero bene e riesci a rendere anche nelle descrizioni :) seguirò anche le altre puntate ovviamente,ma per ora mi piace! Brava davvero :D Giada. :)

17/02/13, ore 21:15

Oddio Harry e Bella sono troppo tenerelli, e poi quando lei gli ha tirato l'acqua avevo uno sguardo ebete sulla faccia! Fammi sapere quando l'aggiorni. Solo un consiglio cerca di non andare veloce con gli avvenimenti, per tutto il resto è molto bella c:

17/02/13, ore 21:10

A me piace troppo, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, questa ff ti prende un sacco. E' scritta bene ed è chiara! Brava complimenti!

17/02/13, ore 18:45

Aww è bellissima, pubblica il seguito che devo sapè come inizia la storia cc:

17/02/13, ore 18:35

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!