Il mio fratellastro, Niall.
di bsever

20/08/13, ore 14:05

Per essere la prima volta che scrivi OS a rating rosso devo dire che non e male C;
Non sto scherzando !!!! *-* sei bravissima a scrivere e hai concentrato tutto in pochissime righe.... Mmm avere Niall come fratellastroooo mlmlmllmllll
Kmq voevo dirti che oltre a quella storia k sto scrivendo a qiattro mani.. Ne sto acrivendo altre tre tutte rosse ma ognuna di genere diverso....
Vorrei che in una di queste... Quella che preferisci di più... Ci facessi un salto....
Alla prossima, Cleo92Styles <3

02/07/13, ore 02:10

mi piace! se molto brava ho letto anche le altre quando ne pubblichi altre avvertimi ciao ciao C;

29/04/13, ore 13:59

Anche se è il tuo primo reating rosso, mi è piaciuto molto!
BRAVISSIMA!!
Se ne scriverai altri sarò molto felice di leggerli e recensirli :)

Always_Directioner

28/04/13, ore 15:34

Ciaoooo allora non è perniente male anzi è molto carina mi è puaciuta molto

01/03/13, ore 09:19

Hey ciao, non saprei che dire.
A mio parere ff di questo genere, cioè concentrate, e che parlano solo ed esclusivamente di sesso in cui si fa poco riferimento ai ragazzi (nel senso, se fosse Zayn o Liam a posto di Niall non cambierebbe nulla), sono più adatte ad essere Flashfic, prova a rileggere la storia, si descrive solo due che si scopano a vicenda. Ora, capisco che questo possa essere eccitante, e riguardo la storia non ho nulla da dirti sulla grammatica perché è scritta bene, ma non ho trovato un contenuto.
Spero che tu non la prenda male, perché le scene le descrivi bene e potresti scrivere una long rossa, intrecciando questi momenti con altri, dando così più significato.
-Joanne

27/02/13, ore 19:55

Per essere la tua prima ff a rating rosso è veramente carina e piena di particolari lol. Ho notato volentiri il fatto che non ti sia soffermata tanto sulla cornice della storia,accennando solo il tuo grado di parentela con Niall;ma che hai invece desritto la parte del mlmlmlml con estrema perfezione. Mi è solamente dispiaciuto che la ff era un pò corta,ma essendo una drabble ci può stare;)Ti mertiti in pieno una recenzione positiva,mi raccomando continua a scrivere. Buona fortuna.