Don't cry for me.
di 20maggio2013

08/11/13, ore 16:52

Bellissimo finale! Sei una brava scrittrice sono riuscita ad immaginarmi tutto!

03/04/13, ore 22:12

Ciao complimenti scrivi veramente bene. Questo capitolo pero' non riesco a digerirlo! Ti prego!!!!! Non puo' finire cosi'! Oggi ho letto tre storie e su tutte ho versato lacrime, per favore trova un altro finale. Puoi anche non far andare bene la coppia Alex/Zayn ma non cosi'. Spero tu scriva altre storie, mi ripeto sei brava. Scusa per lo sfogo. Ciao a presto.

03/04/13, ore 21:53

Hei non può finire così! Spero che con il secondo finale la storia continuerà, o sarà l'ultimo capitolo? Spero di no, mi piace moltissimo questa storia! Finale super drammatico ma mi consola il fatto che ci sia un doppio finale, quindi a presto!! Ciao!! :) :) :) ;)

27/03/13, ore 14:15

Ciao!! Accidenti ma, Zayn! Sei sordo e pure orbo, ma che cavolo!
Sei stata bravissima come al solito ma ora devi seriamente aggiornare presto, non puoi lasciarmi lì così!! ;)
Complimentissimi, ciao!! :) :D ;D

22/03/13, ore 20:40

Ciao!!! Che bel capitolooo!!!!! Devono incontrarsi, Zayn deve sentire, DEVE!!! Certo che anche lei... ma ascoltarla la coscienza no?!
A presto, ciao!!!!!!!!! :) :D

15/03/13, ore 17:53

Ciao!!! Ed ecco un nuovo fantastico capitolo!!! AHAHAH "ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa" ti assicuro che non me lo aspettavo, fantastica idea, a presto!!! ;)

08/03/13, ore 13:11

Ciao!! Mi piace moltissimo questo capitolo!!! Non posso smettere di dirti che sei bravissima!! Ancora tanti tanti complimenti, a presto!!

27/02/13, ore 15:27

Oddio ma è è bellissimo.. ti prego aggiorna più presto possibile..

kmq bellissimo Zayn si ricorda di Alex anche se sono passati 4 anni.. oddio... spero tanto che succedera qualcosa tra di loro me lo sento :P

27/02/13, ore 14:36

Ciao!! Complimenti, complimentissimi!!!!!!!!! Visto che non serviva scervellasrsi Zayn? OMG ora mi metto a parlare con i personaggi della tua storia.... sono andata del tutto! :-/ .... Ok, dopo aver capito che non sono del tutto a posto ;-) :-P XD, ti chiedo di continuare presto e ti saluto, ciao!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

25/02/13, ore 18:05

Aaaaaah si é ricordato di leeeeeeiiiii i che bello :3 io voglio il prox capitolooooooooooooo! Scrivio un po' male xk sn cl cellulsare, quindi sistemeró la recensio.e appena potrô! Mu racco di alla tua nica di continuare così!!!!!

24/02/13, ore 15:59

Ciao!! Yee! (?) Un nuovo capitolo!!!! Ecco: come la loro serata si preannuncia super super fantastica, queso capitolo è super super fantastico!!! Zayn ha ricordato!!!!! ;-) :-) A presto, ciao!!!!!

17/02/13, ore 20:04

Siiiiiiiii che bellooooo avete fatto il continuoooooo ma ci sn rimasta male! Io mi aspettavo nn so xk che lui nn si fosse mai dimenticato di lei e che di nascisto lavesse sempre cercata! Ma vabbè! Aspetto il prox cap!!

17/02/13, ore 17:16

Ciao!!! Sono molto felice che ci sia il continuo! Su Zayn, sforza i neuroni e ricorda!!!!! Scritto molto molto molto bene e molto molto molto bello!!!!! La storia mi piace (mi piaceva anche prima ;-)) !!!!!!! Ora vado, aggiorna presto! Ciao!!!!! :-)