Harold, studia!
di bsever

20/08/13, ore 13:58

Ho trovato per caso la tua OS rossa ed erotica e ho deciso subito di leggerla e recensirla :-)
Mi piace davvero tanto... Daltronde é il mio genere preferito di storie :-P ;-)
Allora... Sei davvero molto brava e e sono convinta che farai passo da gigante continuando a scrivere così :-*
Complimenti davvero <3
Anche io sono una autrice e sto scrivendo con una mia amica una storia a quattro mani.... Mi piacerebbe tanto che ci facessi un salto e che ci lasciassi le tue consoderazioni *-*
Ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1
Alla prossima, Cleo92Styles <3

19/05/13, ore 17:48

Ciao, sono Joanne, e questa è una critica.
Sarò dura, è vero, ma ti devo dire che non mi è piaciuta per nulla.
A parte alcuni errori GRAVI:

- dopo la virgola serve lo spazio
- che avrebbe sbagliato
- il IO: ---- HARRY: ---- è pessimo, sembra un messaggio
- prima del mentre non ci va il punto ma la virgola, rileggi la frase
- e congiunzione va senza accento

, non capisco veramente il senso della storia.
Spiegamelo.
Poteva essere sugli one direction (ops, su harry volevo dire), come su justin bieber, come su uno dei green day, come su austin mahone, che non cambiava assolutamente nulla per lo svolgimento della storia.
E, appunto, il senso.
Dimmi cosa dovrebbe trasmettere, ti scongiuro. Non so, serve per eccitare? Perché non ci è riuscita affatto, con me, mi spiace.
Ora ti sembrerò una stronza bacchettona, ma le scene di sesso così non servono a nulla.
Se inserite in storie più ampie, invece sì, perché devi renderti conto che così non hanno utilità.
Spero che starai più attenta in futuro,
se posso dire una cosa a tuo favore è che a dispetto delle solite os perverse almeno questa è scritta meglio.

Spero anche che non te la prenderai con me, perché è il parere di una lettrice, un consiglio, una critica.
-Joanne

29/04/13, ore 13:57

Wow!! Bel modo di punire uno che non vuole studiare!!
ahahahahha!! Comunque, mi piace questa storia :)
Brava :)
ahahahahah sono io che sono una Pervy, ma mi piace che si arrivi dritti al punto in una storia :)

Alwys_Directioner

07/04/13, ore 17:34

bellissima la storia é molto pervy (?) una vera storia rossa...é bella anche perché harry e la ragazza di cui non si sa il nome stanno studiando e alla fine pero`mi é venuto da chiedermi : lei non voleva prendere 4 pero`poi non é ke hanno studiato e quindi lei penso che in fondo fosse felice di essere con harry ??...lascia stare tutto questo passeggio senza senso facendola più semplice voglio dire che questa storia mi ha portato a chiedermi come potrebbe finie una storia a capitoli cosi..comunque brava!!! ;))
xx ele

26/02/13, ore 12:41

Okaaaay, non ho assolutamente parole, quindi ne userò solamente una: WOW! :D
Lasciami dire che ho adorato questa tua breve ma intensa storia, l'ho decisamente amata!;)
Ciò che più mi ha colpito, in particolare, è stato il contesto, la situazione in cui avviene, davvero originale e moooolto provocante!
Voglio dire, chi direbbe di no a un ''pomeriggio di studio'' con Harry Styles?! ;)
Proprio per questo, mia cara, ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti tutti per aver creato questa meraviglia.
A presto:)
Lots of love.xx