L'UCCELLO DI FUOCO
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/07, ore 17:32

oh,finalmente finita!ma guarda che non era brutta!!a me però sarebbe piaciuta di più se Kai fosse morto...è più emozionante!!cmq bella la fine lo stesso,e continua ad essere cuoriosa,la protettrice del cuore la aggiornerò tra tanto tempo!!huhu

Iria
24/10/07, ore 16:34

O_O...KEIIIII ç.ç!!!6 vivo!Mi è quasi venuto un infarto!Cm sn felice!Finalmente il caro russo tatuato avrà un pò di pace!Bella fic!Brava!M hai fatto davvero penare...Ma ttt è bene quel ke finisce bn!Un saluto,baci!

Nissa
24/10/07, ore 15:10

E invece è una bella storia!!A me è piaciuta molto!!Sono contenta che Kai alla fine sia "resuscitato" (mettiamolo tra virgolette va!)!!Ma soprattutto che abbia finalmente raggiunto un po' di serenità!!Sei stata brava!Aggiorna presto anche l'altra che sono curiosa!!!Un bacio!!

kikka89
24/10/07, ore 13:45

wow bellissima!!!! veramente complimenti^^

24/10/07, ore 13:36

scusa bella ma ho sbagliato capitolo da recensire! sono stordita mi devi perdonare! sorry! ribadisco comunque che la tua storia è stupenda! meno male è finito tutto al meglio! alla prossima! baci baci Padme86! tvb e scusa ancora!

24/10/07, ore 13:35

ciao tesoro!! sono troppo felice!! meno male è finito tutto bene! sei stata grande! questa storia è davvero bella e spero che anche tu un giorno te ne accorgerai! alla prossima! baci baci Padme86! tvb

24/10/07, ore 09:38

Mi hai fatta piangere...ti rendi conto? Non puoi togliermi Kei così...senza preavviso...io spero che torni in qualche modo...deve tornare...perchè io adoro le kxh! bhe la ff è bellissima...continua così!

22/10/07, ore 16:47

uffi...anche nella mia fic muore qualcuno...ma non dico chi eheh!!cmq ke triste,e cmq nn dire ke ti ho copiato dopo aver letto la mia fic xkè io quel finale ce l'avevo in mente da tanto tempo!!huhuscezzo^^tvtttttttb!!tari

20/10/07, ore 13:17

....... non me lo aspettavo!Non possiamo farlo resuscitare in qualche modo poveretto??Aspetto di vedere il finale!!Sono curiosa!Un bacio!

19/10/07, ore 21:26

ciao tesoro! capitolo avvincente e anche un pò triste.. peccato però... comunque complimenti e non preoccuparti io non toglierò mai la tua storia dalle preferite perchè è bellissima! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

19/10/07, ore 17:37

huhu qui però non c'è nessun vocabolo strano...poveri bimbi mi fanno pena....cmq bello bello anche questo l'aria si può tagliare con il rasoio!!che suspance!!tvb tari

19/10/07, ore 17:27

huhu bella anche questa solo che non sono una molto appassionata delle sfide dei bey blade....ma perchè erano pieni di sabbia??anche in questa devi alzare il rating???nn si fa,proprio no!!huhu scherzo tvb tari

14/10/07, ore 01:26

Solo 2 capitoli??Attenderò con impazienza la continuazione!!Aggiorna presto perciò!!Un bacio!!

13/10/07, ore 22:04

eh così ci stiamo avvicinando alla fine.. sono troppo curiosa! vai forte ragazza! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

12/10/07, ore 19:34

ben tornata tesoro! questo capitolo è fantastico! sono troppo felice che sei tornata! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]