10 Modi per perdersi in un bosco
di LostHero

28/11/13, ore 18:01

- Non è che il tuo sharingan avrebbe anche la modalità torcia? - AHAHAHAHAHA stavo morendo qui xDD
Dai continuala! Mi piace un casino *-*
Povero Itachi.. Anche io dovrei mettere gli occhiali ma devo aspettare fino al 18 dicembre ç_ç A scuola ormai sono la talpa della classe! xD
Eh vabbè..
Bye bye :)

28/11/13, ore 17:40

Yes! La mia coppia preferita! *-* Adoro questa storia u_u
- Non ti hanno dato il libretto d'istruzioni quando e se l'hai comprato?- xDD Epica!
Umh.. Potresti chiedere a Kakuzu se mi fa usare il fondo comune? °u° In fondo sono una brava ragazza e necessito di altri soldi. ORA. *Sfila Katana*
.. Ok, sto delirando, quindi mi calmo e.e
Vabbè dai, a parte qualche errore di battitura tipo due parole attaccate, niente errori ^^
Bye bye. -Kucchan_

28/11/13, ore 17:25

Hi! Qui è Kucchan_ c: Recensisco solo per finanziare, sia chiaro.
No scherzo. xD La storia è divertente, non ci sono errori grammaticali e fa venire voglia di proseguire ^^
Che è ciò che farò. Ma.. Tobi è troppo .. ç_ç Bho non so se ridere o piangere. D':
-Fidati Tobi, sei tutto fuorché affascinante - Ahahaha e qua morivo :D

Ok dai.. ci sentiamo nel secondo capitolo. ^-^

20/11/13, ore 22:09

Hey!! Da quanto tempo!! E di che ti scusi?? Sono io in ritardo a recensire!! Ahahah!!
Arriviamo al dunque questo capitolo è favoloso!! Cioè oggi ho scoperto un lato ironico di Kisame! xD
E poi beh Itachi e Kisame così intimi non li ho mai visti!! LOL Come sempre ora ti cito le parti che mi sono piaciute di più, con la loro rispettiva spiegazione ^^

1. la modalità torcia di Itachi. Ok... questa era bellissima!!! Cioè, la modalità torcia ma da dove ti è uscita?? Mi sono pisciata addosso dalle risate. xD

2. Kisame: La tua aria da "estremamente depresso" ispira solo compassione, non simpatia. A me Itachi ispira in un altro modo *lascia spazio all'immaginazione* LOL <3

3. Ultima ma non meno importante: Gli occhi rossi di Itachi paragonati a due fanali rossi sangue xD E specialmente Kisame terrorizzato da ciò!

Infine volevo ancora scusarmi per il ritardo e farti i complimenti come sempre per la tua semplice e spontanea ironia che mi strappa un sorriso :D
*Ricambia abbraccio stritolacostole* xD
Fammi sapere ancora mi raccomando!! <3

SHANNAROOOOO!!

Sakura_Haruno_98

PS: Ho appena scoperto che devi fare la maturità! (sono scandalosa) Volevo farti gli auguri. Buona fortuna! <3

PPS: Voglio un po' di SASODEI! (Niente pretese! Si educata Sakura!!)

14/11/13, ore 22:52

Non saprei che dire se non che adoro la storia! L'akatsuki è imbattibile, chi se non loro poteva trovarsi in una situazione del genere?
Ad ogni capitolo ho riso come una mica normale, altro che Hidan o Itachi, mi hai uccisa dalle risate!

18/07/13, ore 21:52

Ma quanto mi piacciono queste storie sull'Akatsuki!!!! E loro sono adattissimi!
E mi tocca anche a ridere in silenzio altrimenti mi prendono per pazza.....
è favolosa!!!
Complimentissimi!!!!
Alla prossima coppia!
Baci!

18/07/13, ore 19:54

Eccoci qui!! Ahahah mi hai ancora fatto morire dalle risate!!! XD
Che fantasia la storia dei 5 cuori ogni volta che prende un colpo Kakuzu!! Io non ci avrei mai pensato!! Ahahahah e il finale è mozzafiato!! xD
Le mie parti preferite sono state queste!! Sono specialmente di Hidan XD

Hidan: "Ah no? Vuoi forse dire che quel salvadanaio a forma di nuvola bianca in salotto non è una cassa comune?? -"LOL

Hidan: "Kakuzu è stato fregato, Kakuzu è stato fregato..."

Tu: "Dura?! Ma se siete un'organizzazione che non riesce nemmeno ad uscire da un bosco che si trova di fianco al vostro covo..." Ahahah stavo morendo XD

Kakuzu: "Inutile umana, non lo capisci che anche i migliori hanno il diritto di riposarsi?"

Hidan: "Chi è questo Gigio? È per caso un'altro dei tuoi insulsi Dei? OOOOHHH potente Jashin perdona la sua ignoranza e non farla soffrire..."

Ahahah chi è questo Gigio? XD
Sei fantastica!!
No dai... adesso siceramente... come fai a scrivere così bene!! xD
Bravissima mi hai fatto spanciare dalle risate!!! Ahahah! :D
Al prossimo capitolo!! ;)
Continua così Polly!

SHANNAROOOOO!!!

Baci da:
Sakura_Haruno_98 ;D

18/07/13, ore 19:35

Ahahahahah!!! XD Oddio sto morendo!!
è troppo demenziale questa fan-fiction!! XD è-è-è è SPETTACCOLARE xD
C'è non avrei mai immaginato che fosse così assurda!
è veramente fantastica non c'è che dire! Poi Sasori?? *w*
è fantastico anche incazzato! xD e Toby che spaventare Sasori pensando che sapesse
qualcosa della lore "relazione"!!!
Ma la più fantastica è la battuta di Toby:
" Umh... organizzazione Alfa, no no eccolo.. organizzazione Good Boys!"
Ahahaha stavo morendo!! organizzazione Good Boys! Come ti è venuta!!! xD
Ripeto ancora una volta... è fantastica!!
Ora vado al prossimo capitolo a dopo!
Bravissima Polly! ;)

SHANNAROOOOOOOO!

Baci da: Sakura_Haruno_98 ;D

17/02/13, ore 17:38

Ahahahah! Carinissima questa storia! e merita un punto in più visto che parla dell'akatsuki!
Scritto molto bene questo capitolo, e sei riuscita a strapparmi una risata!
Bravissima :)
Baci,