Heat sick
di S_Lion597

22/05/16, ore 19:35

Se ti ammali ti uccido! Storia carina, cioccolatosa,dolciosa! Tra i Caskett non c'è solo il caffè ma anche la cioccolata come simbolo d'amore! È strano vedere Kate ammalata (l'abbiamo vista solo in ospedale, "sparata " al petto !). E adesso...etciuh, è il turno di Rick! Per forza, non riesce a stare lontano da lei! E poi, a loro piace giocare al dottore!

04/10/13, ore 23:57

Un aspetto molto romantico della coppia Caskett, scritto con uno stile incredibilmente simile a quello della serie, in situazioni simili. Davvero bello, complimenti.

18/02/13, ore 09:37

Bella scenetta di vita quotidiana. Ah quanto ci piacerebbe vederne di più!
E ora che non c'è Josh Kate si deve accontentare del dottor Castle! Ma non credo che nessuno si lamentarà di ciò.
Molto molto gradevole questa storia.

18/02/13, ore 02:41

*-*
Vedremo mai una scena del genere?
Abbiamo aspettato tanto perchè almeno si baciassero, adesso potremmo anche vedere piccoli momenti casalinghi come questo... ma Beckett non si ammala mai?
Dolcissima e divertente :) e con il profumo della cioccolata calda me ne vo a nanna.
Buonanotte
*-*
R

17/02/13, ore 20:21

MESSA IMMEDIATAMENTE TRA QUELLE DA RICORDARE...DA RILEGGERE QUANDO SONO GIU' DI CORDA...QUANDO HO VOGLIA DI COCCOLE E TENEREZZA!!
Una vera caramella d'amore....Adorabile.
Grazie di tutto cuore.
Lus

17/02/13, ore 19:31

Oddio ma è tenerissima!!!!!!! *-*
Sono troppo carini e tremendamente amorevoli *-*
Amo il loro scambio di battute xD sono rimasta troppo divertita da Kate che gli da dello scontato xD
Rick nel suo però è proprio un'adorabile scemo xD
Bel lavoro! *-*

Stefy

17/02/13, ore 19:01

Ahahah, alla fine se l'è beccato il raffreddore!
Ce li vedo benissimo in una scena del genere, è proprio da caskett :)
Carina e divertente, brava!
Alla prossima

17/02/13, ore 18:27

Racconto carino, leggero e divertente. Kate si ammala e il dottor Castle (perché di altri dottori proprio non vogliamo più sentire parlare) si prende volentieri cura di lei. E naturalmente, come riportano tutti i manuali medici, quale miglior cura per l'influenza di una bella cioccolata calda, ovviamente accompagnata dalla panna? Fantastico! La detective accetta la cura del dottore a patto che lui non si ammali. Detto fatto, arriva il primo starnuto. Castle, questa volta sei davvero nei guai.... :-)