Amore,Musica e Segreti
di Volar_sin_tener_alas

02/04/15, ore 16:23

Troppi bella ti prego continua la subito.sono curiosissima su an vie e Germania sei troppo brava ti prego continua

16/04/13, ore 15:10

La mia coppia peferita che bello :) Diego ha già firmato la sua condanna per il patibolo, non deve mettersi contro Leon, qualcosa mi dice che è lui il figlio di Laura, no non può essere Leon mi rifiuto di crederlo! Spero che continuerai la storia mi ha già preso tantissimo.

02/03/13, ore 17:44

Capitolo stupendo *-*
Sono sicura che il nome Diego l'hai preso da Violetta 2 visto che ci sarà un ragazzo con quel nome che ostacolerà Vilu e Leon (...e che per quanto mi riguarda ha già firmato la sua condanna a morte mettendosi contro di loro ù.ù).
Ovviamente io preferisco Leon (ormai tutti l'hanno capito xD ) che è inoltre la causa dei miei seri problemi mentali xDDD comunque adoro la sua dolciosità <3 <3 <3
Odio Laura U.U però German dovrebbe saperlo al più presto che aspetta un bambino da Angie :/
Aspetto il prossimo capitolo :))
Baci baci <3

02/03/13, ore 17:29

Mi piace tantissimo questo primo capitolo ;) e mi hai reso ancora più curiosa su questa fanfiction *-*
Sinceramente non credo sia Leon il figlio di German ma il ragazzo che aveva incontrato Vilu quando era scappata da casa per cercare Angie :/
Piccolo avvertimento.... chiunque prova a toccare i miei amori (Vilu e Leon) se la deve vedere con me ù.ù
Però povera Angie :'( però ora che è incinta German dovrebbe saperlo.
Altro piccolo avvertimento... chiunque prova a toccare Angie e German li faccio fuori U.U
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)))
Baci Baci <3

23/02/13, ore 17:41

Questa storia mi incuriosisce molto, mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Ho postato il 10.2 capitolo.

21/02/13, ore 22:13

Hola !!! Dolcissimi davvero German e Angie ... Mi sono piaciute davvero tanto le loro parole !!
Per essere nuova sei davvero brava, continua così che io metto la storia tra le seguite per non perdere gli aggiornamenti.
Leon e Vilu ... Io li amo troppo *__*
A presto, spero.
Un bacino <3
Xoxo

19/02/13, ore 21:46

Io sono per Diego, non uccidermi, ma lui attrae anche me lol
Ha una strana cosa, quella cosa che appartiene a tutti quei ragazzi che fanno i fighi, sono così misteriosi.
Per quanto riguarda German e Angie, diamine che capitolo mozzafiato.
Complimenti davvero C:

19/02/13, ore 21:22

bellissimo anche questo capitolo!! *.* e comunque preferisco...LEON. Diego non deve rovinare niente tra di loro! NIENTE! N-I-E-N-T-E-!!!! Ora ti saluto, Un beso, valy_cheappy

19/02/13, ore 20:21

Ciao ho iniziato a leggere questa fic oggi e sincerAmente mi piace, anche se sono incondizionatamente innamorata della coppia Leonetta ♥♥♥ !
Quindi spero nel vedere più scene di loro (diciamolo Diego arriva e ruba l'Attenzione di Vilu! Noooo vilu e di Leon muahahahahaha) ok mi dicono pazza lol
Vabbe aspetto il prossimo aggiornamento
Mishy =)

19/02/13, ore 15:14

Mi dispiace ma questa storia è presentata male, anche se la trama è buona.
Non è scritta male ma dovresti andare a capo qualche volta, distanziare le righe o sennò sembra un mappone di parole e passa tutta la voglia di leggere
prova e vedrai che migliorerà :)

18/02/13, ore 14:28

Okay, devo dire che il personaggio di German non l'ho mai capito e anche adesso ancora non riesco a capire, perché vietare a Violetta di vedere Leon?
E questo nuovo personaggio che spunta dopo venti anni cosa vuole? Provasse a toccare la coppia Germangie e l'ammazzo u.u
No, okay mi sto ferma.
Comunque questo capitolo ha creato molta suspence e questo mi piace! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio <3

17/02/13, ore 21:14

Le angie incinte pullulano come funghi in questo fandom! Appeno ho letto che era anche una GermanAngie mi sono affrettata da aprire e a leggere! È un capitolo bellissimo,soprattuto per i pensieri di violetta. Quella laura km sta già sulle palle e se prova a toccare i miei Angie e German con un dito la uccido! (Scusa ma ci voleva,io amo quei due,sto anche facendo una FIC u angie incinta!). Comunque,spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli!

17/02/13, ore 20:29

*.* stupendoooooo Tu Non Mi Puoi Lasciare Cosiiiiiiiiiiiiiii Devi continuare! Capito? Subitoooooooo!

17/02/13, ore 20:23

mi piace molto il primo capitolo , mi incuriosisce molto .Aggiorna presto baci