I don't want eat.
di Una ragazza bicolore__

18/02/13, ore 15:32

Non preoccuparti non provo compassione anzi ti capisco e immagino quello che provi e sono contenta che tu abbia trovato il tuo angelo custode e delle amiche che ti comprendono e ti stanno vicino e per questo credo tu sia fortunata perchè oggi come oggi è difficile trovare qualcuno che ci ascolti e ci comprenda comunque a parte questo brava mi è piaciuta molto questa one-shot nonostante tutto e se vuoi sfogarti con qualcun' altro io ci sono sempre se ti và tanti kiss Cla.

17/02/13, ore 22:47

Provare compassione è inutile, anzi fa stare solo peggio; non serve la compassione, ma la comprensione. Io ti comprendo, magari non mi crederai; ma io ti comprendo perchè anche io odio il mio corpo, ho quindici anni e peso novanta chili. Alcune volte mi chiedo perchè a me l'unica risposta che trovo è perchè la vita fin dall'inizio ci prepara a quello che dovremo fare, reputo che più grandi sono le sofferenze all'inizio più saranno le soddisfazioni in futuro, magari è solo una cazzata e io morirò a quaranta anni di diabete. La storia è scritta bene, solo qualche errorino qua e là, ma nulla di grave o irreparabile.
A presto.
Veria