I will follow where you lead
di Ultraviolet_

17/06/13, ore 12:30

La storia mi paice, l'idea è carina e scrivi bene, c'è solo un problema.
Nel quinto libro in seguito al capitolo "il peggior ricordo di Piton" Hharry contatta Sirius perché non capisce come sia possibile che Lily e James si siano sposati se lei non ha fatto altro che coprire lui di insulti.
Sirius e Remus hanno spiegato a Harry che hanno cominciato a stare insieme quando al settimo anno James ha smesso di fare così tanto lo sbruffone  e di lanciare incantesimi a tutti.
Testualmente:
"Che cosa succede?" chiese ansioso Sirius. Si scostò dagli occhi  i lunghi capelli neri e si sdette in terra in modo che lui e Harry fossero alla stessa altezza. Lupin si inginocchiò accanto a lui con aria preoccupata. "Stai bene? Ti serve aiuto?"
"No" rispose Harry "niente del genere... volevo solo parlare... di mio padre."
[...]
Perciò senza indugiare, raccontò quello che aveva visto nel Pensatoio
Quando ebbe finito, Sirius e Lupin rimasero un momento in silenzio. Alla fine Lupin disse piano "Non giudicare tuo padre da quello che hai visto, Harry. Aveva solo quindici anni..."
"Anch'io ho quindici anni" protestò Harry
[...]
"Ma perché lo ha sposato?" chiese Harry, desolato "Lo odiava!"
"Ma no" replicò Sirius
"Cominciarono a uscire insieme al settimo anno" spiegò Lupin
"Dopo che James aveva abbassato un po' la cresta" precisò Sirius

Insomma il succo è: te dici che è ambientato al loro sesto anno (una volta hai scritto settimo, però) e che si metteranno insieme ma teoricamente al sesto anno James è ancora solo uno sbruffone, e a Lily piace l'altra parte di James.

Questo è tutto.
Saluti, River.

24/05/13, ore 15:33

Ma che dolce James :3
Aww *--*
Interessante come storia,non vedo l‘ora di leggere gli altri capitoli :D

23/04/13, ore 16:51

è bellissima! anche io amo le EFP su Lily e James e poi lui è mooolto dolce! complimenti è stupenda!

26/03/13, ore 19:19

A cosa serve questa roba, me lo spieghi?

Non riesco a capacitarmene

24/03/13, ore 10:12

Ehiiii! La storia e fantastica, mi piace proprio tanto! Lily inizia a capire di provare qualcosa per james.. Anche io vorrei un james o un sirius tutto per me.. Ma penso sia il desiderio di tutte le ragazze!! Mi piace davvero molto questa storia, e voglio sapere dove sono andati a finire i malandrini ma giurami che non si faranno male e non moriranno.. Non ce la potrei fare ma comunque dovrei immaginare che non moriranno... Comunque continua presto! Sei bravissima! Ciao ciao Titti

20/02/13, ore 13:56

Sai già cosa ne penso, se proprio brava ed appassionante; mi piacciono l'idea, i personaggi e la fluidità con cui scorre. Tutto molto bello brava marti :)

19/02/13, ore 18:53

Molto bella! Ho appena iniziato a leggerla e ora corro a leggere l'ultimo capitolo :3
Continua così, si vede che ci metti passione :)

18/02/13, ore 18:21

Martiii :3 Sono Meri.
Mi è piaciuta molto,da grande fan di Harry Potter quale sono.
Non lo dico solo perchè sono tua amica,ma è una storia molto bella,e tu scrivi molto bene.
Complimentoni,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Ciauz <3

18/02/13, ore 18:13

Mi piace molto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*

17/02/13, ore 21:31

Mi è molto piaciuto il primo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci <3