Versi di un sentimento
di Edward91

24/02/15, ore 14:47

Allora vorrei iniziare dicendo che la storia è carina....
Il motivo per cui la mia opinione è sul "critica" è perchè il tuo stile è molto infantile... ci sono errori grammaticali un po' dappertutto e quasi sempre scordi ( o  non metti di proposito, non saprei) i simboli come il trattino e le virgolette ( o le metti quando non dovresti) rendendo così difficile capire al meglio quello che succede. I segni di punteggiatura come le virgole e i punto e virgola sembra quasi che tu li detesti.
Un altra critica ma questa è solo per mio gusto: è decisamente troppo sdolcinata.... Akira praticamente non ha orgoglio.
Diciamo che il suo personaggio è decisamente OOC.
La trama è anche un pò sconclusionata.
Non te la prendere ... non tisto giudicando sono autrice come te e capisco quanto può essere difficile scrivere una storia.
Continua a migliorarti.
Sunlight

12/11/07, ore 15:32

Aldilà della forma di questo capitolo, su cui sorvolo per mia mancanza di tempo (devo studiare inglese, eografia e grammatica per doma XD) ...( e se mia madre mi vede a computer mi fucila XD) ... Ti avevo sbattuto il telefono in faccia perchè Hikaru No Go è il mio manga preferito e non mi piaceva l'idea che TU scrivessi qualcosa su di loro... però devo ammettere che dai tempi de' "il mio lui" sei un pochetto migliorata XD Blava, continua a scrivere, io aspetterò qualche altro tuo lavoro \(^O^)/ FIGHT, HARU, FIGHT!!!

bianfre
11/11/07, ore 17:37

MA é FINITA COSIIII?????????NOOOOOO!!!!MI PIACEVA A BUSOO!!!CMQ BELLISSIMA!!W HIKARUXAKIRA!!!!W YAOI!!!^^

09/11/07, ore 21:19

VAI COSI', AKIRA!!!! \(^O^)/ non farti mettere i piedi int testa da tuo padre! affronta con coraggio quel loscofiguro tutto casa e studio!! XD Per il resto, dato questo chappy si vede che è più stronzo che protettivo XD E poi... Haru, NON-CI-POSSO-CREDERE!!! Hai messo le virgolette????? O-O Ma è fantastico, cara!! Bravissima, continua così, la lettura è ancora più piacevole e scorrevole..e spicciati ad aggiornare, che voglio sapere come finirà la travagliata storia d'amour tra i nostri beneamati fanciulli!!!^^ Ci sentiamo domani^^ Kizz anche a te^^

08/11/07, ore 18:07

Sai una cosa, Haru? ................................................................................METTI LE VIRGOLETTE!!!!!!!! Apparte questo ok. Mi piace! XD Nu, il padre di Aki-chan PROTETTIVO!! T-T Si comporta tanto da Yakuza... XD Sono puccissimi insieme, continua la fic, ed io continuerò a leggerla XD Ci vediamo domani... \(^O^)/

03/10/07, ore 17:57

Ho una domanda: Come ti è venuto in mente di kiamrlo "istinto"? XD Al di là di tutto, non è poi malaccio...se si esclude il fatto che non ho capito molto bene le sequenze del chappy...non era male... BLAVA! Continua così e vedi di non finirla in questo modo, di aggiornare presto, di aggiungere le virgolette e di allungare i capitoli xD!! CIAUUUU!! \(^O^)/

26/09/07, ore 19:10

CIAO, HARU!!^^ ... ... ... ... ... ... .. il chappy è troppo corto. Punto e Basta. -_- Fa qualcosa o potrei passare alla fase linciaggio. -_-'' In ogni caso...complimex per la fic!^^ era più bello il terzo capitolo ma hai la mia approvazione anche per questo, continua così che vai benone!! \(^O^)/ E detto ciò, continua a scrivere e a migliorarti, e ricorda... Metti le virgolette sia all'inizio e alla fine. Lo so che non sono virgolette ma sta meglio con^^!!! ciau...

23/09/07, ore 21:03

Sto cercando di capire cosa c'è che non mi convince di questo capitolo... Ma, Haru, non è un commento poi così negativo! In questo momento sono incazzata come una bestia perchè il capitolo ERA TROPPO CORTO, MALEDIZIONE!!! uffi....voglio capitoli più lunghi, Haru...e sbrigati ad aggiornare...e specialmente a scrivere questo 4 capitolo perchè voglio vedere come va a finire tra Hikaru e Akira!!! e ricorda che mal che vada posso sempre minaciarti dal vivo...io...quindi aggiorna!^^ (un ultima cosa: dimmi quando aggiorni e ricontrolla la virgolette prima di postare!^^) \(^O^)/

20/09/07, ore 15:35

Non vorrei essere pallosa, ma non ti sembra che i capitoli siano un tantino corti? Credi a me, la storia in sè è molto carina, ma i capitoli, sopratutto l'ultimo, sono davvero troppo corti...non voglio demoralizzarti, ma se cercassi di migliorare in questo frangente anche la storia, che come ho già detto è molto carna, migliorerebbe molto, poi ovviamente sta a te decidere...sappi comunque che io seguirò questa fanfic fino alla fine...ti saluto...Ciao!Isi.

10/09/07, ore 20:59

Ammetto che VAGAMENTE stai migliorando... Saranno forse state le mie minacce a costringerti a migliorarti? Chissà... In ogni caso, ho poche critiche, se non: Riguarda il capitolo prima di postarlo [ci sono un kasino di errori di trascrizione], fai attenzione ai dialoghi [che personalemente mi fanno venire i nervi quando sbagli a mettere le virgolette]e dimmi quando posti ciò che scrivi o non saprò mai che scrivi qualcosa cercandola da sola, visto che in EFP ci sono troppe fanfic, troppe categorie e soffro sempre di indecisione quando devo scegliere cosa leggere...non ti uccido mica, sai?^^ [il "cretino" potresti chiamarlo con un nome fisso che potrebbe essere...chessò...Gomi Futotta...che sarebbe "Immondizia Grassa" XD] Saluti, ci sentiamo domani^o^

05/09/07, ore 20:28

Bravo Hikaru e cosi che si fa, si difende il proprio amore. La fic diventa sempre più bella, complimenti. Adoro sia Toya che Hikaru. a il bullo chiamalo dohao, visto che quello e un idiota.

05/09/07, ore 18:27

Molto interesante come inizio. spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di leggere il prossimo cappy.