Larry is the way...
di Elizastyles

21/02/14, ore 23:43

questa storia é bella bella bellaa mi piace un sacco il modo in cui scrivi.. diciamolo la dichiarazione di harry mi ha proprio sciolta! non esitare a dirmi se scrivi altre os larry! hugss

04/12/13, ore 18:25

Oddio ė stupenda ♥ complimenti e grazie per avermela passata :)

01/12/13, ore 20:45

Oddio sono @amazjngomez di twitter, non sono una larry shipper ma mi piace troppo come è scritto questo pezzo che mi sono letteralmente sciolta. Scrivi molto bene, in modo vivace ma molto carino. La dichiarazione di Harry è così bella che ti scalda il cuore. Sono molto colpita, mi piace.

12/03/13, ore 13:56

Oddio, cioè.. E' stupendo, non ho parole! Sei davvero brava!! Mi complimento!! ;) <3

26/02/13, ore 21:30

Ciao,
come promesso sono passata a leggere la tua storia.
Devo ammettere che è stata davvero carina e piacevole da leggere.
Mi è piaciuta molto.
Se pubblichi altre Larry non esitare a scrivermi!
Hugs.

Laura.

21/02/13, ore 20:03

Premetto che non sono una larry shipper ma adoro questa os aofnonfoedfmedf.
E, la parte pervy per fortuna – non è troppo spinta.
Come in altre.
Adnaofnafnodfndosfvnosd mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Ti ho già detto che mi piace?
...
*passa una palla di fieno*
Ok, la smetto ahaha.

21/02/13, ore 18:09

Ei!
Sono passata come mi hai chiesto e devo ammettere che è stya una scelta azzecatissima!!
Questa storia è meravigliosa complimenti! Non è troppo spinta e per di piu sei davvero brava a scrivere.
Complimenti davvero!!
Va bene io ora evaporo, brava ancora!! :)

20/02/13, ore 19:40

Ma come saranno carini, oddiiiio lkdnjkd.
Anche tu sei una larry shipper? ...cioè, una larry believer? Dio, anch'io dkjhjk, aiuto, sto sclerando, sembro un'idiota con il patentino (?)
Comunque, è assurdamente figa. Io ho paura a pubblicare una Larry, non la leggerebbe nessuno...

swaggie, x.

19/02/13, ore 16:12

oddio che cosa carinaaa .. mi piace troppo questa storiaaa è fantastica.. sono contenta che tu l'abbia scritta .. ora vado
fammi sapere che pensi delle mie storie ....
baci piccola

19/02/13, ore 15:59

Larry Larry LARRYYYYYYYYYYYY
E' stupenda, il modo in cui scrivi è fantastico, anche se io avrei reso la parte rossa un po'più ricca di dettagli (in fondo se uno legge storie rosse è più che altro per quello), apparte quell'insignificante dettaglio la storia è stupenda, una delle migliori che abbia mai letto!

18/02/13, ore 18:11

ma... ma... ma... E' UNA OS STUPENDA!! **
mi sono piaciute parecchio le riflessioni iniziali, anche se la parte rossa è un po' sbrigativa.
E' corta ma c'è tutto ** l'ho amata dall'inizio alla fine **
brava!
kiss,
Jade xx

18/02/13, ore 17:42

Ehi! Eccomi qui! c:
Premetto che non sono una Larry shipper ma non mi darebbe fastidio se fosse davvero così e loro stessero davvero insieme, per me basta che loro siano felici :)
La amo! La amo profondamente! E' dolcissima! E va beh, non c'è bisogno che ti dica che la parte rossa è perfetta! ;)
Bravissima, non mi deludi mai! ;)
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

18/02/13, ore 15:14

e molto carina e scritta molto bene, non riesco a trovare niente di sbagliato *-* sei davvero molto brava :D

18/02/13, ore 14:45

Nooo non ti nascondere perchè è davvero carinissima **
Dico sul serio, è molto maliziosa e allo stesso tempo romantica, e poi è scritta veramente bene:)
Amo la parte finale, l'ultima frase è davvero emozionante e dolcissima:D
Quindi complimenti bella,
a presto xx
Ellie.

18/02/13, ore 13:44

Woah è davvero bella** mi piace un sacco la descrizione di Lou e anche se non è molto lunga colpisce davvero:) brava