Seb And I
di LucaWho_

04/03/13, ore 04:26

Oh eccomi qui che anche se MOLTO MOLTO tardi mi metto a recensire la tua creazione, meglio tardi che mai dici tu no? ED INFATTI SI AHAHAHAHA
Comunque beh mi piace la ship, sarà che mi piace Sebastian e AMO Jeff perciò non potevo non shipparli insieme! (sappi che è dannatamente colpa tua XD)
E beh come inizio non è affatto male, mi piacerebbe scoprire cosa è successo prima...in tutto sto tempo che stanno insieme. E tu ce lo dirai più avanti vero? :D
Jeff che fa il cucciolone è una cosa troppo bella. Cioè ti fa capire davvero come potrebbe esser Riker nella vita di tutti i giorni, perché io così me lo immagino! EVVIVA! E beh scritta bene! E' fluida come storia perciò si legge velocemente, perciò buon lavoro! Spero l'aggiornerai presto perché sennò ti spezzo le gambine :P
No scherzo che mi stai simpaticissimo e perciò ti salvo ♥
Adoro il profumo che ha Sebastian, io ti lo kjegnerjkgnrejngekn ecco. Hai capito? Si va. (anche se il mio preferito è un altro)
Un abbraccio.
-Happillion
P.S. Il titolo mi fa pensare che tu sia un ragazzo simile a Jeff....o son solo miei viaggi mentali? :D