Annabelle
di michiru93

19/06/14, ore 15:56

L'idea del frutto del diavolo é geniale u.u mi piace. Lo sapevo che era colpa di Kenji è.é
Povera Annabelle T.T non doveva morire >·> non é giusto * sigh*. Però sono fiera di lei u.u ha salvato i mugiwara.
Credo che la persona che sta soffrendo di più sia Akihiko ... povero mi fa troppo tenerezza >·<
Detto ciò ti dico: bella storia *-*
* va a vedere il seguito xD*
A presto.
Nyah <3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:58 pm)

18/06/14, ore 12:59

Ma sono una cosa pucciosa Robin e Rufy che si baciano *-*.
Nami e Zoro... genitori che rompono come sempre xD Però hanno ragione u.u
Mi fa tenerezza Akihiko t.t Annabelle gli ha detto che é solo un amico >·>
Scommetto che i Mugiwara sono in pericolo per colpa di Kenji. e.e
Comunque bel capitolo pieno di mistero ~
A presto
Nyah~

18/06/14, ore 10:53

Yoohoh! Che bella storia u.u mi piace il modo in cui descrivi tutti i mugiwara xD Quel Rufy é sempre lo stesso, mi chiedo come abbia avuto un figlio o.0
Cmq il personaggio di Annabelle anche se per adesso dici poco mi piace °^° Cioè stiamo pur parlando della figlia di Nami e Zoro u.u immagino una ragazza figa xD
Domanda: chi é Kenji?
A presto
Nyah~

16/12/13, ore 13:56

Bellissima, brava. Peccato per i nostri Mugiwara che non possono vedere Annabelle tutto il tempo, anche se lei può, però i più sfortunati sono Nami, Zoro e Akihiro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/08/13, ore 19:35

Annabelle... è morta? Beh, sì, è un fantasma... ma perchè? *La tristezza avvolge OrenjiAka, che si nasconde in un angolino a fare cerchietti con le dita*.
Akainu almeno non ha avuto la meglio su di lei e sui Mugiwara...
L'idea del frutto però mi piace: resuscita chi muore di circostanze NON naturali, ovviamente non senza pagare un prezzo, o non avrebbe senso.
Ci rivediam-... aspetta, è l'ultimo capitolo.
Ciao ciao!! xD

10/03/13, ore 23:24

FANTASTICO! Questo cap mi piace un casino, e pieno di emozioni e super avventuroso ke bello! i dialoghi poi sn perfetti! sn morta dal ridere quando akiiko (ok nn so cm si scrive! ;D) pensava a cs dire a nami e zoro dopo la scomparsa di annabelle! bravissima davvero! mi disp un pò ke annabelle sia un fantasma uffi proprio adesso ke aki si era dichiarato! cmq allora ci sarà il tanto atteso continuo nn vedo l'ora! ancora complimenti baci kiko

24/02/13, ore 16:26

Ciao cara! complimenti per questo cap pieno di misteri irrisolti, sai quanto mi piacciono! chi sarà e soprattutto cs vorrà quella bionda comparsa alla fine? e kenji ke ruolo avrà nell'agguato ai mugiwara? sn super curiosa!! bella la scena rurobin e la 'discussione' di nami e zoro, troppo tenero aki che nn riesce ha confessare i suoi sentimenti ad annabelle! complimenti ancora stai andando alla grande!! al prox cap baci kiko

19/02/13, ore 05:51

AHI! Mi sa che tra la figlia di Zoro e il figlio di Rufy sta per succedere qualcosa! prevedo guai, in attesa di vedere come va a finire... A presto, allora!

17/02/13, ore 23:11

Ciaoo! allora premetto ke la storia mi piace, adoro i misteri! ti dò solo qualche consiglio, secondo me zoro anche se sposato cn nami nn l'ha chiamerebbe mai cara, resta sempre un buzzurro! poi nn ho capito bene la scena di nami ke guarda la foto in camera e dice ke nn vede la figlia da un anno ma dopo annabelle e in cabina, e un salto in dietro nel tempo o annabelle era già arrivata? solo questi sn i miei dubbi per il resto la storia mi intriga molto! al prox cap! baci kiko90