Fake.
di lovatosmyforce

28/02/13, ore 19:43

Wow... anche se è una traduzione è davvero bella! :D
Per favore continua! <3
è molto interessantee
alla prossima!
#Eddy

27/02/13, ore 23:16

No, continua la traduzione perfavore, ho recensito in ritardo perchè non avevo visto il messaggio, sei bravissima a tradurre e poi questa storia è avvincente!
Baci xx sei fantastica.

24/02/13, ore 13:38

No, ok, amore infinito per questa ff!!!
Ho letto anche il secondo capitolo ed ho visto il trailer che mi ha fatto rimanere stile *O*!!!
Spero aggiornerai presto!!!
Baci
JustAGirl xx

p.s.= se ti va di passare in una mia ff e magari recensirla :3 ecco il link---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621915&i=1

23/02/13, ore 16:30

CONTINUA CONTINUA! MI PIACE TROPPO. :C Anche se è una bastardata. loool

23/02/13, ore 16:26

Oddio.. stiamo solo al prologo, ma mi emoziona già! non vedo l'ora che continui dopo il capitolo 1 c:

23/02/13, ore 12:14

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa storia ed è davvero molto bella. Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di tradurre questa storia perchè è fantastica. Posso chiederti dove hai trovato la ff in inglese? Grazie mille.
Ari.

23/02/13, ore 11:59

Bel capitolo, sul serio.
Ho solo una cosa da dirti, cerca di farli più grandi sennò uscirà una storia da 432135784 capitoli! Ahahahahah.
Bellissima. Un bacione forte e spero che aggiornerai presto!
Annachiara.

23/02/13, ore 11:58

ciaoo, bellissimo questo capitolo! mi piace il modo in cui scrivi!!! ti prego continua presto e avvertimi quando lo fai così potrò passare e lasciare una recensione!!! un bacio, Olga1DLove! <3

23/02/13, ore 11:52

ciao, eccomi qui come promesso! questo capitolo è davvero bello, mi ha incuriosito molto!!!! ora scappo a leggere il prossimo e poi ti faccio sapere! un bacio!

20/02/13, ore 20:07

*w* La storia è bellissima e vorrei sapere chi l'ha scritta!
Hai tradotto molto bene, se non fosse per alcune parti che non ho capito! :S
Comunque...brava! :D
Continui a seguirti. ;)
A. xx

19/02/13, ore 20:56

è bellissima :) non avevo mai letto una cosa del genere :D Aspetto il continuo :*

19/02/13, ore 16:28

aw, questa fanfiction è proprio figa. HAHAHHAHA
la trama è molto interessente, ti colpisce subito la storia della ragazza.. e ti porta a voler sapere quello che è successo 'l'anno scorso'..
mh, quindi.. muovi le tue belle mani e inizia a tradurre. HAHAHAHA, no scusami. lol
anyway, aggiorna presto..
baci, liss.

p.s. ho messo la fanfiction nelle seguite :3

18/02/13, ore 20:14

Penso che questa ff sia molto interessante. Ti prego di continuare a pubblicare gli altri capitoli, perché è veramente fantastica! Ti faccio anche i complimenti per averla tradotta, sei stata molto brava!

18/02/13, ore 19:27

bella! mi piace veramente! è..diversa:) comunque da come è scritta credo che tu l'abbia tradotta bene perchè il suo senso ce l'ha eccome!:) in ogni caso mi piace!:)

18/02/13, ore 19:22

E' una storia abhsdfhs e molto originale. :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Martina xx