What's love without tragedy?
di ClaudiaMathers_

16/07/13, ore 12:24

Carina, ma niente di che. Insomma non è particolarmente originale e dio, e' troppo corta. Si, so che è una One shot, ma scrivere qualcosa in più avrebbe coinvolto meglio il lettore. Non ci sono particolari, non ci sono riflessioni, ti limiti a raccontare i fatti, e risulta tutto troppo spoglio e vuoto. Sarebbero bastati altri 3-4 paragrafi, piu' particolari, e una maggiore attenzione agli stati d'animo, per renderla sufficientemente buona. Puoi migliorare. Di molto

14/07/13, ore 20:37

Ciao! E' la prima ff su eminem che leggo, anche se è un artista che seguo da sempre!
Che bella storia! Non vedo l'ora di leggere l'altra! Adoro queste one shot, iniziano e finiscono, e non devi preoccuparti di aspettare il capitolo successivo! =)
Poi che romantico lui ce la chiama baby! e che casino questa cosa dei dissing! beh il nostro Marshall come sempre è un eroe (io lo immagino così anche nella vita hihihi), e riesce a mantenere il sangue freddo mentre la sua bella mogliettina Claudia rischia molto...Ma anche lei sembra avere un bel caratterino!
Bellissima, spero di leggere altro di tuo! bacionI!

19/02/13, ore 18:46

Wow, mi piace! Era originale, e ben scritto :) Devo ammettere che ero davvero spaventata, non mi sarei immaginata niente del genere! Vedere Marshall così distrutto è sempre uno strazio però! I tipi chi erano? Ja Rule e i suoi amici? Sti stronzi D: Comunque bravissima come sempre! <3