Tough love
di GiiuliiaJB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/08/13, ore 10:45

Oddio Capitolo fantastico! Amo la storia! Ti pregoooo fa che Justin e Chanel si mettono insieme.... ti pregoooo continua prestoooooo! Bacioni! Grazie per avermi avvertito!

30/07/13, ore 22:32

volevi una critica e che critica sia ....Da premettere che a me la tua storia piace perché è nei miei seguiti e questa è un modo per farti migliorare proprio come hai detto tu... La tua storia è molto carina la trama è interessante ,originale e anche abbastanza innovativa solo che in alcuni capitoli è abbastanza incongruente cioè cerca di far andare la storia come lo svolgersi di una vita vera non affrettare le cose e il carattere di lui è strano non solo bipolare ma in alcuni punti è da pazzo fuggito dal manicomio cioè la storia di una sua ex non doveva essere così banale ma un po' più dettagliata e emotiva....poi alcuni capitoli sono pieni di errori grammaticali perché non rileggi prima di postare alcuni sono terribili e i capitoli sono troppo corti e alcuni sconnessi tra loro amo la tua storia ma se migliori queste cose la tua storia potrebbe avere davvero tanto successo ripeto è una critica per farti migliorare io non sono cattiva anzi ma mi piacerebbe vedere la tua storia tra le più lette...

24/07/13, ore 12:16

gaygjfhkfc tu . devi.continuare.subito.bellissima metavigliosa levissima issima(?) troppo bella questa storia sei molto brava

23/07/13, ore 19:26

Finalmente hai aggiornato!!!! Non volevo altro! ho appena visto il messaggio e mi e apparso il nome della storia! ho subito pensato di avere quualche allucinazione ma poi ho guardato meglio ed era vero! Aspettero con ansia il prossimo! aggiorna presto baby

23/07/13, ore 19:25

Ma perche dovresti cancellarla??? E una bellissima storia! davvero! spero che ci ripenserai! aggiorna piuttosto! :**

23/07/13, ore 15:53

che bello!!!!!!!!!!! finalmente hai aggiornatooooo sono davvero contenta! aggiorna presto bella! ti prego!:((

23/07/13, ore 15:49

Finalmente!!!! ho aspettato tutto ciò da moltissimo tempo! ahahahha giuro che appena hai aggiornato sono andata subito a leggerla! xD aggiorna bella non farmi piu aspettare! :(

23/07/13, ore 15:48

cosa???nooo daiii devi assolutamente continuare! è bellissima questa storia! davvero! :)) aggiorna presto bella! :) (non la eliminare)

23/07/13, ore 15:48

Adoro il capitolo, e ho la sensazione che quei due presto finiranno insieme! Continua il più presto possibile! aspetto con ansia bacioni!

23/07/13, ore 15:46

Finalmente!!!!! ti ho aspettata fin ora! giuro! sono andata per caso nella cartella dei miei preferiti e ho visto che avevi aggiornato! giuro che non potevo crederci! xD aggiorna presto bella!:*

23/07/13, ore 15:45

TI PREGO TI PREGO TI PREGO NOOOOOOOOOOOO! PERDONAMI SE NON HO MAI LASCIATO UNA RECENSIONE MA DI SOLITO FACCIO COSì! :((( MI SENTO UNA CACCHINA! Xd HAHAHAAHA DAIII TI PREGO AGGIORNA! :(

23/07/13, ore 15:44

PERDONATA DAI! pensavo non aggiornassi più prrrrr! che scema! aggiorna presto e non lasciare tutto irrisolto! un bacio bella :)

23/07/13, ore 15:43

perchè non vuoi piu continuare:( mi ero affezionata davvero a questa storia! davvero tanto! daii ti prego ameno pensaci un pò prima di prendere una decisione affrettata! prometto che recensirò ogni tuo capitolo! :) fin ora l'ho sempre fatto:) aggiorna ti prego:(

23/07/13, ore 15:42

Purtroppo non ci sono su twitter:((( Posso farti una domanda????Vorrei trovare una storia da tradurre:) dove potrei andare per trovarla?? :)

23/07/13, ore 15:41

questo capitolo e sensazionale! davvero! mi ha fatto quasi uscire le lacrime! in quel momento è entrato mio fratello in stanza e mi ha presa per il culo hahahaha xD aggiorna:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]