A summer to remember.
di thegalwithmuffins

25/04/13, ore 21:29

Cos'è questo, un miraggio??

A partye gli scherzi, è bellissimo c:
Aw una figlia *-*
Aggiorna presto se no ti uccido u.u

25/04/13, ore 15:18

Allora ti dico che ho perso il filo del discorso....
non è che mi spieghi come mai dal museo siamo passati ad un anno dopo?
aspetto la risposta e comunque è molto bello questo capitolo!
a presto!
baciiiii<3

10/04/13, ore 15:28

NON PROVARE A CANCELLARE QUESTA STORIA ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA CHIARO???!!!!
Bene dopo questa conversazione molto pacifica ti saluto e ci sentiamo alla recensione del prossimo capitolo, non è vero?
*sorrisino sadico*
c:
Bye bye <3

26/03/13, ore 19:08

Io te lo posso proprio dire: sei un po' pazza!!! Ma la cosa aiuta tantissimo la tua storia, quindi che la pazzia sia lasciata libera di girovagare per questi capitoli!!! =) Direi che i problemini che ha avuto con la Gioconda, le hanno portato una gran fortuna: un super mega abbraccio di Harry... Eh, già... Non tutto il male vien per nuocere =)
Attendo il prossimo capitolo =)

25/03/13, ore 21:33

Bellissimo (': continua presto! (:
mi fai sbellicare dal ridere :D
Be, mi dileguo
Baci xx

04/03/13, ore 20:27

Dai... solo perché lo chiedi così, cercherò di sprecare queste dieci parole... Ma ché dico?! Potrei sprecarne molte, molte di più... Io, ti giuro, che ci provo a leggerlo rimanendo seria... Ci provo davvero, ma non mi riesce!!! Scoppio a ridere come un'idiota (è l'unica descrizione plausibile -.-') davanti lo schermo del computer... Frase preferita del capitolo? "Concentrazione!!----> Wildcats!!" come dimenticarsi di "Get'cha head in the game" e di quel gran bell'uomo di Zac?!?! LOL!!! =)
Grazie ancora per le risate =)

04/03/13, ore 19:57

ASDFGHJMK; è semplicemente meeeravigliosa, tu sei meravigliosa e scrivi benissimo! Continua cacchetta puzzolente va bene? o mi arrabbio!! ahahah,cacchetta puzzolente ma da dove mi è venuto? Mah,vabbè alla prossima eh!

25/02/13, ore 18:11

Aspetta, com'era??? Bum shakalaka bum bum!! W l'Era Glaciale =) Ma soprattutto questa fanfiction!!! =) Ti giuro che leggerla mi fa sempre sorridere, perché "minchiblu" mica lo trovi scritto dappertutto!!! ;) Stavo aspettando di scoprire qualcosina in più su Boo, anche se questa cosa del papà è stata un attimo tragica, ma d'altra parte lei ha Harry... Spero solo che i 28 minuti aumentino a dismisura...=)
Complimenti ancora...

25/02/13, ore 14:49

hahaha!!!!:):) davvero bellla:):) è pure divertente sei davvero brava!!:):) ti andrebbe di passare alla mia ff??:) mi farebbe piacere sapere che ne pensi:)

21/02/13, ore 21:13

oddio già dal primo capitolo sembra molto bella! :)
grazie ancora per aver recensito la mia storia, sono felice che piaccia a qualcuno!
kiss xx
P.S.:anche tu sei brava a scrivere, lo dico davvero!
mi permetto di consigliarti un FF di una mia cara amica, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1598209&i=1
baci

21/02/13, ore 17:09

ehi ciao, ecco qui Julie, l'autrice della minilong più dolciosa e zuccherosa dal tema parigino del fandom! (?)
no ok, era solo per farmi riconoscere AHAH c:
non ho parole nemmeno io per il mio PATETICO comportamento, ma passiamo alla recensione vera e propria:
allora, come inizio devo dire che è molto carino, yessah c:
il tutto è scritto con spirito e simpatia e questo rende la lettura più piacevole perchè qualche volta scappa un sorriso c:
beh, anche io se fossi in Boo reagirei in quel modo, insomma, chi di noi directioners avrebbe il coraggio di rimanere impassibile davanti a quei figonzi dei one direction? eh??
credo nessuno, perciò.. comprendo! c:
e infine lui, quel gran gnoccone al pomodoro con parmigiano: IL NOSTRO HARRY.
ma tu lo sai che lo amo? va beh, forse anche se non te lo dicevo tu lo sapevi lo stesso AHAHA ma va beh, ho voluto comunque dirtelo.
ebbene si, amo quel ragazzo e gli altri quattro pupottoli :3
daaai continua presto! jkbrhb
ciaoo alla prossima <3
-JulieMary
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:17 pm)

18/02/13, ore 16:54

anche la tua storia è bellissima! non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!

18/02/13, ore 14:19

Non so perché, ma questa storia già mi piace... O meglio, lo so il perché: hai un modo di scrivere esilarante!! Veramente... Sto ancora ridendo per gli "elefanti in carrozzina" =) Non vedo l'ora di sapere che farà Boo con l'allegra compagnia di "dei greci" e la nuova amica fissata con Walt Disney... =)
Complimenti ancora =)

18/02/13, ore 11:27

Oddio *.* Questa Fan Fiction mi piace molto, l'idea del campo estivo è davvero fantastica, poi scrivi davvero molto bene complimenti, mi hai fatto ridere come una cretina..
Ahahahahah!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Sciaoo :)
P.S. Se ti va ti andrebbe di leggere la mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622084&i=1