Notte di luna piena
di Alexiel Maho

07/07/08, ore 02:10

Ma che bella, oramai sei diventata il mio idolo. Leggo le tue fiction, anzi le divoro. Complimenti!

Lovegood92
08/10/07, ore 20:07

molto bella anche se preferisco Sasuke e Sakura...ma bella comunque la storia...molto romantica e coinvolgente

18/09/07, ore 22:47

Sore-chan!!! E' meravigliosa, davvero! E' così dolce e delicata...mamma mia, ho provato una dolcezza leggendo di Sakura e del suo comportamento dolce! Vorrei tanto essere al suo posto però (confesso: all'inizio di Naruto il mio personaggio preferito era Gaara...ma adesso, come sai, è Sasuke...). Prima a poi arriverà la tua sorpresa ^^ un bacione sore-chan! E complimenti!!!

07/09/07, ore 01:14

bella oneshot, soprattutto perchè sei partita da una relazione già cominciata, anziché farla cominciare da zero. insolito ma d'effetto ^^ x essere la prima è venuta bene. ne possiamo aspettare altre, che dici?

06/09/07, ore 13:50

Da che comincio????Bravissima certe frasi mi hanno fatto sbrilluccicare gli occhi!Un misto di poesia e dialogo,hai fatto una bella shot complimenti!Ormai mi hai fatto amare la coppia il che ti deve lusingare molto!Brava la mia nana!

Junkochan
06/09/07, ore 00:33

waaaaaaa! è bellissima... che dolci! anch'io adoro le GaaSaku... scrivine altre. please! Bye^^

Hilary91
05/09/07, ore 21:50

ciao è stupenda *___* continua a scriveree aggiorna presto ciao un mega kiss

05/09/07, ore 21:19

E' veramente bella poi la coppia gaara-sakura è bellissima, scrivi altre fic con questa coppia a presto baci vampirosolitario91