Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

20/02/13, ore 22:07

voglio iniziare col dire che come sempre per me è BELLISSIMO leggere i tuoi capitoli e pensare che questo sia il penultimo mi mette tristezza,ma c'è ancora l'ultimo da leggere,no? e ovviamente aspetterò con ansia :D  amo il modo con cui scrivi e la tua inventiva,se si dovesse usare una parola per descrivere tutta la tua ff penso che utilizzerei....UNICA! :D mi dispiace veramente tanto che non potrò andare avanti a leggere questa tua storia,perchè leggere quei momenti di passione,di rabbia/odio e di felicità era fantastico,ma non voglio demoralizzarmi perchè c'è ancora un capitolo :D bene,allora...ci si vede alla prossima!! :D un bacione grande,grande!!

p.s. devo dire che all'inizio ho fatto un po' di confusione con i personaggi,ma ora è tutto chiaro :D con questo non voglio dire che tu non ti sia fatta capire,anzi! solo che hanno nomi simili e io da brava stupida li confondevo :D vebbhè :D allora...CIAO!!! :D

20/02/13, ore 00:57

evvai! recensione a quest'ora della notte come sempre... va be
em... questo capitolo, diciamo secondo me un po' di transizione, poteva essere approfondito un po' di più ma... bellissimo come sempre! no non si è capito Orochiborio se sia stato defragrato nel nulla, Kakashi non si sa come sia arrivato nell'Arayashiki(va be sicuramente è meglio di quegli schemini spastici di kishimoto che spiegano per filo e per segno anche quanti peli nell'ascella sinistra aveva il figlio della nipote del fratello del biscugino del trisavolo del vicino di casa del Hokage) e forse la reunione del tim 7 poteva comprendere anche una bella litigata tra Naruto e Sasuke.
em... per arayashiki allora ci avevo azzeccato! è una roba interiore ti avevo detto(o qualcosa di simile se non sbaglio) di non ricordavo quale anime, e più o meno siamo li!
quindi, bel capitolo come sempre, scrittura buonissima, scorre sempre bene un capitolo fatto così!

19/02/13, ore 18:50

ciao! bello, troppo troppo bello anche questo capitolo!!! =) il lampo distruttore ha funzionato, il team 7 si è finalmente riunito, neji è stato battuto finalmente non riesco proprio a sopportarlo! e la cosa più carina e tenera sono keiji, kinuye e koshiro che dormono insieme...piccolini! mi sono immaginata la scena ed era un amore! =D comunque bravo, questo capitolo è molto bello, non hai sbagliato niente!

18/02/13, ore 15:01

Ciao :)
Inizio dicendoti che mi dispiace molto che questa storia stia per finire :( è stata però una storia stupenda e seguirla è stato davvero molto bello :D
Quando il team 7 è arrivato allo Arayashiki, mi sono davvero emozionata, li adoro tutte e tre!
Finalmente la guerra è finita, adesso potranno tutti vivere tranquillamente.
Adesso aspetto solo l'ultimo capitolo ;)
Complimenti, non avresti potuto fare meglio di così!
A presto! x'3

18/02/13, ore 14:35

finalmente, ho aspettato tanto questo capitolo, ma ne è valsa la pena!!
è bellissimo, il team sette finalmente riunito, la guerra finita !!!
Questo capitolo è davvero spettacolare, soprattutto quando raggiungono Arayashiki, è da tempo che mi scervello per cercare il significato e , puff, eccolo qua!!!
La frase di Hiki Danjyo: "Se voi due giovanotti sentite il bisogno di una bella scazzottata per appianare vecchi dissapori, non c’è problema, ma nei limiti della decenza.” io avevo quasi temuto seguissero queste indicazioni, già immagginavo: Sommo Ookami VS Kyubi, la battaglia del secolo!!!
Nella mia immagginazione si prospettava una brutta fine per entrambi, e penso si sarebbe avverata se non fosse che quei due ora hanno un po di sale in più nella zucca!!!
Ve beh, ora la smetto, altrimenti mi decapiti via PC, comunque la storia è bellissima, aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione <3
Mysasuke ^___^

18/02/13, ore 14:30

E così Orocimaru è stato fatto fuori, Neji è stato catturato in attesa di giudizio e l'ordine è stato ristabilito... Ora non resta che sapere perché e soprattutto cos'ha spinto Neji ad attaccare Onimori... Forse Tzunade saprà dare qualche informazione al riguardo..
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)