All about us
di lulubellula

07/05/16, ore 18:06

ciao! come prima cosa:
VIVA GLI STABLEQUEEN!!! non smetterò mai dirlo, ahahh.

---------- Sei riuscita a ottenere metà della felicità che avevi sperato e che, in fondo, allora ti spettava.
Un figlio senza un padre.
Una donna senza il suo amore.
Un matrimonio senza gli sposi.
E i suoi occhi vuoti che avevano impresso l’ultima tua immagine prima del tempo. -----------

queste piccole ma semplici frasi mi sono piaciute da morire, in particolare : una matrimonio senza gli sposi: è così strana da sentire, ihihih.
la one-shot mi è piaciuta molto e l' ho trovata anche ben scritta!!!
BACI, a presto!!!

13/12/13, ore 13:13

Okay, non so se leggerai mai questa recensione, visto quanto tempo è passato dalla pubblicazione di questa storia, ma mi sembra giusto lasciarti due parole.
Che dire, quello che forse mi ha colpito maggiormente di questa storia è quanto sappia essere dolce e allo stesso tempo struggente. Dolce è Regina col piccolo Henry, dolcissimo e spensierato è il dialogo tra Daniel e Regina (la faccenda della dozzina di figli mi ha strappato una risata).
Ma l'amarezza e la malinconia sono sempre lì, perché - proprio come dici tu - anche se Regina ha finalmente ritrovato l'amore in Henry, sarà sempre solo metà della felicità che le spettava (che le spettava... santo cielo, questo è un dettaglio che mi ha mandato in crisi, perché all'epoca Regina meritava davvero il suo lieto fine. È così ingiusto quanto è successo).
Le ultime frasi (quelle che sono anche nell'introduzione, per intenderci) hanno davvero una cadenza splendida, poetica... e il finale lascia una certa speranza, o consolazione.
(Che però non mi ha tolto del tutto il bisogno di andare a piangere in un angolino xD)
Daniel sarà sempre con Regina.
I miei complimenti.

19/02/13, ore 19:50

Da buon amante della coppia StableQueen non potevo non commentare questa stupenda fanfiction!
Complimenti, perché sei riuscita a descrivere in maniera molto dettagliata questo missing moment. Chissà, magari Regina avrà pensato proprio questo la prima volta che ha stretto Henry in braccio. E poi il dialogo tra lei e Daniel sembra così verosimile! E' un peccato che tutto si sia concluso in un modo così tragico.
Ancora complimenti, davvero brava!

18/02/13, ore 20:52

E' davvero un bel missing moment. Amo molto il personaggio di Regina, secondo me è il personaggio migliore di tutta la serie (anche se quello che sta facendo ultimamente è molto più che discutibile... evito di fare commenti nel caso tu non abbia ancora visto la seconda stagione!) e secondo me erano proprio questi i suoi pensieri quando ha stretto Henry fra le braccia per la prima volta, e da allora quei sentimenti sono rimasti immutati, nonostante tutto quello che è saltato fuori sulle reali parentele del bambino. In fondo tutto quello che voleva quella povera donna era essere felice con il suo amore e creare una famiglia con lui. In un certo senso, è stata proprio lei a insegnare a Biancaneve qual'è la vera forza del vero amore quando era ancora piccola. Purtroppo per lei, però, le cose sono andate in modo diverso... dannata Cora! >.<
Non ho altro da dire. Ti faccio i complimenti, questa è stata davvero una bella one-shot. Promossa a pieni voti! ^.^