Situation!

04/02/07, ore 23:14

Divertentissima! Complimenti

Francesca Akira89
23/11/06, ore 21:12

Che carinaaaa!!! XDDD Troppo simpatica!

20/10/04, ore 15:03

Troppo divertente, soprattutto gli stratagemmi da topo girl di goku per baciare sanzo (il lato più grottesco della situazione è che su top girl scrivono davvero quelle cose!!)! Bellissima, non posso non darti dieci! Chu, Witchchild^^*

07/10/04, ore 19:03

Fikissima!!!!

Hisoka
11/08/04, ore 07:19

Troppo divertente e dolce.Mi è piaciuta un sacco.All'inizio sono rimasta così O__O non immaginavo che si trattasse di un sogno ma poi...^_^;; Goku è così dolce e anche Sanzo....mi è piaciuto il suo comportamento nonostante sia un po OCC. Mi sembra di aver già letto questa fic poco tempo fa su un altro sito e ora ho avuto l'occasione di commentarla ^_-.

Naco chan
10/08/04, ore 15:25

Ahahahahah! Questa è troppo forte!!! E dimostra che a essere se stessi si guadagna sempre tanto! ^_^ é vero, sanzo e Goku sono un po' occ,ma in fondo, sono molto carini in questa veste. Mi è piaciuta davvero!

10/08/04, ore 11:30

trooooppo divertentissima questa fic!! mi sto ancora rotolando a terra dal ridere!! sanzo che si compra il top girl come alternativa al suo quotidiano XDDDDD!!! bellissima la parte dove goku cerca disperatamente di baciare sanzo ^O^!! quando ha gridato “Sanzo Sanzo! Demoni ! Baciami così non ci riconoscono !” e sanzo si è messo a sparare a raffica... per non parlare di quando ha messo di mezzo anche gojyo e hakkai... ti giuro, un ridere che non ho fatto!!! complimenti!! spero di leggere qualcos'altro di tuo ^O^!! bacini bacetti ^*^ maho